Ultima modifica di roberto70; 07/11/2011 alle 15:32
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
La luna nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....agghhhhhhhhh....a pelle,toccarsi a pelle!!!...
...ehmmm..io intendevo il basso indebitamento privato....uno dei più bassi d'Europa.
Stanno andando a rotoli,berlusconi era il collante che li teneva insieme,ne vedremo una dietro l'altra.
Ultima modifica di rjng; 07/11/2011 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
@Rafasnella
Ti consiglio io, vendi tutto, liquida tutto casa compresa e vai a vivere in affitto.
Con i soldi realizzati metà l'investi in mediaset l'altra la pucci in banca ti becchi il 4.25 dal buon Ennio e così fa el sciur. Se apprezzi dimmi che ti lascio mio Iban.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
quanta aria di novità...anche qua si cambia allenatore? è fatta?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.