Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
"cittadini che fanno fatica a 'sbarcare il lunario'", avendo dichiarato 30mila euro lordi di reddito sia nel 2009 sia nel 2010
Io non so quanto possa guadagnare chi ha scritto l'articolo ma a mio avviso con 30 mila euro all'anno non si sbarca proprio il lunario eh.....
-
Ciumbia...ma è un nuovo miracolo economico,un nuovo boomm,è la meglio Italia che si tira su le maniche e riparte di slancio...IPERBOLICO aumento di fatturato in tre giorni,che è successo???
per il resto quoto Magnum,operazione di facciata,speriamo serva come esempio.
-
operazione di facciata o meno hanno messo in allerta molti "evasori" , che dopo questa "imboscata" sicuramente staranno piu' attenti
Citazione:
Medoro
SECONDO ME
un aumento anche sostanzioso dovuto ai nuovi arrivi ci sta tutto,ma raddoppiare cosi è abbastanza strano,poi basterebbe vedere quante prenotazioni c'erano il 29 e quante il 31 per togliersi ogni dubbio:wink_:
Certo che l'operazione fatta non è la soluzione ci mancherebbe,un segnale che magari i tempi cambiano????
questo lo potremo dire più in la IO SPERO DI SI
basta andare a vedere gli incassi dell'anno prima nello stesso VENERDI :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Io non so quanto possa guadagnare chi ha scritto l'articolo ma a mio avviso con 30 mila euro all'anno non si sbarca proprio il lunario eh.....
Beh, con 30 mila euro lordi non è che fai la bella vita... E comunque non ti ci compri un SUV:wink_:
-
Citazione:
Monacograu
Beh, con 30 mila euro lordi non è che fai la bella vita... E comunque non ti ci compri un SUV:wink_:
E manco una smart.
:wink_:
-
con 30.000 lordi all'anno muori di fame
-
-
Citazione:
giorgiorox
con 30.000 lordi all'anno muori di fame
behh sicuramente non vai a cortina
-
Ci sono molte variabili in gioco ma secondo me vivi "normalmente". E non escludo che si possa anche andare in week end in posti simili essendo accurati nelle scelte.
-
Citazione:
votalele
Chi deceva che a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina?
Sicuramente una componente giornaliera c'è, ma credo che chi va a Cortina in giornata presumibilmente lo fa il sabato non il venerdì.
Chi ci va invece per la vacanza si ferma almeno una settimana.
In ogni caso purtroppo i numeri parlano chiaro.
70.000 contribuenti che dichiarano più di 100.000 euro all'anno e 200.000 supercar oltre 80.000 euro vendute all'anno.
A meno che si supponga che i veri ricchi ne comprino tre all'anno, c'è qualcosa che non torna.
ma menti sapendo di mentire, proprio tu che sei di milano, dovresti vedere le carovane in partenza il venerdì :biggrin3:
sehondo me, in molti sono arrivati il venerdì, hanno passato il fine anno a cortina o vicinanze e poi son partiti.
anche i dati rispetto all'anno scorso, se non lanciano i dati delle presenze a cortina dell'anno scorso con quelle di quest'anno, si fa male a calcolare se, la maggior fatturazione è dovuta da una maggior presenza rispetto all'anno scorso.
ad ogni modo, non ti vengo a dire che in italia non esiste l'evasione fiscale, solo che, questo intervento a cortina mi sà tanto di presa per il culo.
come ho più volte ribadito, gli stessi ispettori (tralasciando i costi), dietro un monitor con il tempo risparmiamo tra andare e tornare da cortina avrebbero moltiplicato i controlli.
questa mattina mi è venuto un tarlo in testa.
se fosse solo una manovra per far "credere" al cittadino: "ti faccio pagare di più però..guarda come siamo bravi, andiamo a beccare gli evasori" e poi............... :cipenso:
io bado alla sostanza, preferisco meno fumo e più arrosto e non mi faccio pigliar per il culo con uno specchietto per le allodole :oook:
poi fate voi..... per dire.