L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciumbia...ma è un nuovo miracolo economico,un nuovo boomm,è la meglio Italia che si tira su le maniche e riparte di slancio...IPERBOLICO aumento di fatturato in tre giorni,che è successo???
per il resto quoto Magnum,operazione di facciata,speriamo serva come esempio.
Ultima modifica di rjng; 05/01/2012 alle 08:26
Ultima modifica di Muttley; 05/01/2012 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
con 30.000 lordi all'anno muori di fame
spesso un rutto vale più di mille parole
Bah, insomma.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ci sono molte variabili in gioco ma secondo me vivi "normalmente". E non escludo che si possa anche andare in week end in posti simili essendo accurati nelle scelte.
ma menti sapendo di mentire, proprio tu che sei di milano, dovresti vedere le carovane in partenza il venerdì
sehondo me, in molti sono arrivati il venerdì, hanno passato il fine anno a cortina o vicinanze e poi son partiti.
anche i dati rispetto all'anno scorso, se non lanciano i dati delle presenze a cortina dell'anno scorso con quelle di quest'anno, si fa male a calcolare se, la maggior fatturazione è dovuta da una maggior presenza rispetto all'anno scorso.
ad ogni modo, non ti vengo a dire che in italia non esiste l'evasione fiscale, solo che, questo intervento a cortina mi sà tanto di presa per il culo.
come ho più volte ribadito, gli stessi ispettori (tralasciando i costi), dietro un monitor con il tempo risparmiamo tra andare e tornare da cortina avrebbero moltiplicato i controlli.
questa mattina mi è venuto un tarlo in testa.
se fosse solo una manovra per far "credere" al cittadino: "ti faccio pagare di più però..guarda come siamo bravi, andiamo a beccare gli evasori" e poi...............
io bado alla sostanza, preferisco meno fumo e più arrosto e non mi faccio pigliar per il culo con uno specchietto per le allodole
poi fate voi..... per dire.