Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Mi sà che dovro diradare le visite al Bar, uno perchè non ho più soldi. Due perchè sono completamente abbronzato, dalla luce proveniente dallo schermo, che mio marito pensa che mi faccia delle lampade :sad:
Tuo marito è sempre stata una saggia persona, e questo si sa!! Comunque, anche oggi toccata e fuga, domani si lavora tutto il giorno in terra italica, domenica in terra elvetica, nel frattempo si spera di contattarvi.....
Lancio un appello: il mondo over contro l'azzurro!
-
Citazione:
giulio
a me piace la nuova grafica, la trovo più rilassante:wink_:
I punti di vista servono, si sa: a noi stressa, però il pres ha sempre la precedenza!:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Un saluto a chiccheessia, che ne dite di smetterla di lamentarci come delle vecchiette inaridite? Quel gran figlio di ...... stamane mi ha ricordato che, il tutto avvanza, anche i vecchi babbioni. Apprezziamo questo Bar ridipinto di fresco, si son tolte, finalmente, tutte le vecchie scritte sui muri e nei bagni :wink_:
C'avrà pure ragione, ser grigio, però a noi le scritte su muri e bagni lasciavano almeno una possibilitä: cancellarle!
-
Tanto per cambiare, un saluto a tutti,tutti ! :senzaundente:
-
leggevo di un vecchio, obeso, cardiopatico, vedovo e cattolico ... e me ne sono innamorato ...
.... é comunque passato del tempo ...
buongiorno a tutti cari e meno cari ... ricchi e meno ricchi ... ma soprattutto, stronzi e meno stronzi ... :D
-
Ma che è successo all'Intrip??? :unsure:
Non lo riconosco più!!!:blink:
Opsss.....BUONGIORNO!!!
-
l'intrip sta tenendo fede alla sua scelta anti spam e gli ci vorrà del tempo per trovare una nuova e a lui affine dimensione ... ha tutto il mio sostegno ...
-
Così si comportano le nostre bimbe, quando fanno cross !!!!! Mica a tarallucci e vino :w00t: e l'infanta và gia in moto :biggrin3:
La foto è fresca fresca :wink_:
-
buongiorno a tutti ... qui l'acqua si é camuffata da neve ... ma al tocco rimane acqua ... e fanghiglia / per tanto così poteva fare a meno della fatica fatta :dry:
per il resto la tosse persiste e il raffreddore anche ...
.... nuovamente, buona giornata a tutti ... :wink_:
Citazione:
Grigio
Così si comportano le nostre bimbe, quando fanno cross !!!!! Mica a tarallucci e vino :w00t: e l'infanta và gia in moto :biggrin3:
La foto è fresca fresca :wink_:
vedo nello sguardo un non so che di stralunato, in quella bimba ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
buongiorno a tutti ... qui l'acqua si é camuffata da neve ... ma al tocco rimane acqua ... e fanghiglia / per tanto così poteva fare a meno della fatica fatta :dry:per il resto la tosse persiste e il raffreddore anche ... nuovamente, buona giornata a tutti ... :wink_:
vedo nello sguardo un non so che di stralunato, in quella bimba ... :biggrin3:
Lo credo bene non beve latte, con tutti i socrolloni mangia yogurt :laugh2:
Buongiorno suissero e buon giorno Over, tutti tutti :oook: ...al mio pese nevica, la neve giunge ormai al ..................