Tra i miei preferiti ... auguri Gaber
YouTube Video ![]()
Tra i miei preferiti ... auguri Gaber
YouTube Video ![]()
Le verre est un liquide lent
Gaber, un grande. Assistei una volta, avevo 22 o 23, anni ad un suo spettacolo, invitato dalla RankXerox, dove oltre ha farci sentire le sue canzoni si dilettava in giochi di prestidigitazione. Macchè velodico affare, siete troppo giovani.
Se promettete di lasciar stare i miei miti, vi auguro comunque una serena notte e che Morfeo vi allieti di fantasmagoriche situazioni![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buona giornata bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Un saluto a chiccheessia, che ne dite di smetterla di lamentarci come delle vecchiette inaridite? Quel gran figlio di ...... stamane mi ha ricordato che, il tutto avvanza, anche i vecchi babbioni. Apprezziamo questo Bar ridipinto di fresco, si son tolte, finalmente, tutte le vecchie scritte sui muri e nei bagni![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Mi sà che dovro diradare le visite al Bar, uno perchè non ho più soldi. Due perchè sono completamente abbronzato, dalla luce proveniente dallo schermo, che mio marito pensa che mi faccia delle lampade![]()
occhiali da sole ... che bella l'estate ...
la prima pagina del bar mi si apre con la vecchia grafica ... a dire il vero spero che non ci sia ritorno ma solo andata ...![]()
Le verre est un liquide lent