Visualizzazione Stampabile
-
Rossi forse un paio di gare potrà vincerle o addirittura giocarsi il mondiale nel 2013, del resto va via Stoner, Pedrosa è quel che è, il Sic corre in cielo:cry:, Spies verrà pensionato, Crutchlow non si sa che fine farà e Dovi anche.. Restano Lorenzo, lui ed arriva Marquez, il mondiale meno combattuto degli ultimi anni e si sa che in queste condizioni Rossi da il meglio..
-
Off topic:
Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
Poi mi sta tramendamente sulle p@lle la sfacciata tifoseria dei giornalisti italiani, i cosiddetti "amici di Blauer", che tra commenti deliranti a dir poco e partigianeria odiosa mi hanno fatto detestare sempre di più il personaggio rossi e ci stavano quasi riuscendo anche con Simoncelli.
On topic:
La cosa che mi scoccia adesso che passa a Yamaha è che se dovesse vincere o anche solo fare un sorpasso il telecronista guido meda ricomincierà a strillare come un maiale sgozzato costringendomi ancora a guardare le gare senza audio, mentre in questi due anni mi sono dovuto sorbire gli attacchi di partigianeria contro gli altri piloti ma almeno senza strilli da cantante d'opera.
Questa è la mia opinione personale, se siete concordi o meno non mi interessa, io penso questo e non cambio idea.
Buona giornata
-
Buona giornata anche a te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baffus
i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
Aspetta, permettimi un secondo...
15 + 25 = 40
40 + 25 = 65
65 + 35 = 100
Sì, ok, i conti tornano.. possiamo continuare.
-
Citazione:
D74
assolutamente no... :D
secondo me in ducati si sono giocati la carta Furosawa nel tentativo di far rimanere Valentino e dando quell'aspetto e garanzie tecniche che non non convincono del tutto... ma è andata storta.
altri dettagli :D
Furusawa: Preziosi mi ha chiesto aiuto
...beh, questo la dice lunga sulla Volontà di Ducati (o della parte engineering di questa) di uscire dall'impasse.......a questo punto o è una questione di capacità (a Ducati manca quella sorta di "cultura Jap" e resta incollata alla sua storia)...o qualcuno rema contro..........
-
Citazione:
danilu
che schifo...io se fossi un ducatista (di quelli seri) sarei veramente inca...poverini si son dovuti subire sto str**zo x 2 anni a risultati ZERO e lui anzichè essere grato a ducati x non averlo cacciato a pedate scappa dalla porticina sul retro....(logicamente è una mia opinione)
ehhh behhh ...perche' tutti gli altri piluti ducati hanno fatto faville vero ??? ....uno solo ha vinto !!!
-
Mah, ma quale carta per tenersi Valentino..fosse pure arrivato Furosawa VR sarebbe comunque partito per altri lidi, non ha l'età per aspettare lo sviluppo da zero di un progetto ne una reputazione che non svanirebbe di fronte ad altri due anni di risultati modesti. Per lui il ritorno in Yamaha sarà un successo, la motogp, intesa come management, si frega le mani, due giullari pronti a fare i siparietti in caso di vittoria ma addio allo spettacolo: alle curve di Stoner chiuse in sovrasterzo di potenza:cry:. Pur sforzandomi non trovo un motivo per seguire la motogp l'anno prossimo e se penso che la sbk la commenterà Meda mi viene da piangere..
-
-
Citazione:
scarspeed
sia Redding che Iannone hanno provati le Ducati ufficiali....
-
Citazione:
kitesvara74
se penso che la sbk la commenterà Meda mi viene da piangere..
Pure a me.. ricordo la SBK anni fa, quando a seguirla eravamo in pochi, e veri appassionati..
Ora che andrà a Mediaset sarà un disastro.. e Meda la ciliegina sulla torta.. ma non tanto per lui e per quello che dice, ma quanto più per quelli che lo ascoltano e poi lo parafrasano.. e se poi arriverà anche Valentino, allora sarà la fine.