Off topic:
Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
Poi mi sta tramendamente sulle p@lle la sfacciata tifoseria dei giornalisti italiani, i cosiddetti "amici di Blauer", che tra commenti deliranti a dir poco e partigianeria odiosa mi hanno fatto detestare sempre di più il personaggio rossi e ci stavano quasi riuscendo anche con Simoncelli.
On topic:
La cosa che mi scoccia adesso che passa a Yamaha è che se dovesse vincere o anche solo fare un sorpasso il telecronista guido meda ricomincierà a strillare come un maiale sgozzato costringendomi ancora a guardare le gare senza audio, mentre in questi due anni mi sono dovuto sorbire gli attacchi di partigianeria contro gli altri piloti ma almeno senza strilli da cantante d'opera.
Questa è la mia opinione personale, se siete concordi o meno non mi interessa, io penso questo e non cambio idea.
Buona giornata