Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
concordo pienamente sull'ondata di novità ...
... per Monti proporrei un ritiro al mare, perenne, per dire!
che vada a godersi i soldi guadagnati onestamente altrove e che lasci che la gente possa morire in pace, pagando i suoi balzelli risanatori ... accogliendo la recessione con un sorriso, guardando verso il futuro, fiduciosi che qualche cosa avverrà .... :wacko: :(
:w00t: Sei un veggente o cosa? Perche noi,a differenza della spagna,faremo propio cosi.
-
Citazione:
natan
Ti quoterei appieno se solo Monti avesse tentato altre vie ma bloccato dalla "democrazia" non gli fosse rimasto altro da fare che quel che ha fatto, pur di non lasciare le cose come stavano ...
:blink:
:dubbio::lingua::biggrin3:
secondo me non sei lontanissimo dalla realta'
cio' non significa che avresti gradito l'altro molto piu' del "questo".........
Citazione:
gtr2
:w00t: Sei un veggente o cosa? Perche noi,a differenza della spagna,faremo propio cosi.
che fanno in spagna ?
-
Citazione:
flag
che fanno in spagna ?
la corrida.
-
Citazione:
Segy
la corrida.
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
concordo pienamente sull'ondata di novità ...
... per Monti proporrei un ritiro al mare, perenne, per dire!
che vada a godersi i soldi guadagnati onestamente altrove e che lasci che la gente possa morire in pace, pagando i suoi balzelli risanatori ... accogliendo la recessione con un sorriso, guardando verso il futuro, fiduciosi che qualche cosa avverrà .... :wacko: :(
se non erro credo abbia rifiutato il compenso da presidente del consiglio.
Citazione:
flag
che fanno in spagna ?
guardano canale cinqo
-
Mi basta vedere la marea di gente che chiede a gran voce l'indipendenza in catalogna,per dire...Poi pensate davvero che gli spagnoli sopporteranno sommessamente ancora a lungo le angherie dell'UE? Credo che li,come è successo di recente in francia,daranno fuoco a città intere come segno di "vitalità".Noi invece ci piazzeremo davanti ai "carri armati" con l'iphone o lo smarphone chiedendo sommessamente ai carri se potranno spostarsi che se nò non prendono!!!....Per dire.
-
Citazione:
Intrip
se non erro credo abbia rifiutato il compenso da presidente del consiglio.
Bella fatica per uno che poi non ha osato toccare anche quella degli eletti democraticamente.
Un grazie allora gli va detto ... grazie Monti, del cielo e della terra, sia santificato il tuo nome e sia fatta la tua volontà ...
:supremo::ipno::supremo:
Citazione:
flag
secondo me non sei lontanissimo dalla realta'
cio' non significa che avresti gradito l'altro molto piu' del "questo".........
Amo gli uomini di buona volontà, soprattutto se coraggiosi ... se poi perdenti non importa .... ma Monti mi sa tanto di vincente ... :dubbio:
-
Citazione:
gtr2
Mi basta vedere la marea di gente che chiede a gran voce l'indipendenza in catalogna,per dire...Poi pensate davvero che gli spagnoli sopporteranno sommessamente ancora a lungo le angherie dell'UE? Credo che li,come è successo di recente in francia,daranno fuoco a città intere come segno di "vitalità".Noi invece ci piazzeremo davanti ai "carri armati" con l'iphone o lo smarphone chiedendo sommessamente ai carri se potranno spostarsi che se nò non prendono!!!....Per dire.
quello e' un discorso un pochino diverso, e viene da parecchio lontano
se vuoi gente che grida per l'indipendenza, telefona a bossi.......le posizioni catalane sono abbastanza simili, per dire
-
Citazione:
natan
Bella fatica per uno che poi non ha osato toccare anche quella degli eletti democraticamente.
Un grazie allora gli va detto ... grazie Monti, del cielo e della terra, sia santificato il tuo nome e sia fatta la tua volontà ...
:supremo::ipno::supremo:
non siamo una dittatura,
Monti è presidente del consiglio, lui può proporre quel che vuole,
ma se poi gli eletti dal popolo italico lo bocciano lui non può far nulla......e non ha una folta maggioranza da un suo partito dato che non è stato eletto normalmente come il precedente :dubbio: che aveva folta maggioranza e non ha fatto nulla per 20 anni....xdire
-
Citazione:
natan
Amo gli uomini di buona volontà, soprattutto se coraggiosi ... se poi perdenti non importa .... ma Monti mi sa tanto di vincente ... :dubbio:
io credo, e guarda che non c'e' alcun giudizio implicito negativo, che ti piacciano anche di piu', se perdenti....
i perdenti non hanno la possibilita' di commettere errori con la pratica e di sporcare le loro belle idee