Mi basta vedere la marea di gente che chiede a gran voce l'indipendenza in catalogna,per dire...Poi pensate davvero che gli spagnoli sopporteranno sommessamente ancora a lungo le angherie dell'UE? Credo che li,come è successo di recente in francia,daranno fuoco a città intere come segno di "vitalità".Noi invece ci piazzeremo davanti ai "carri armati" con l'iphone o lo smarphone chiedendo sommessamente ai carri se potranno spostarsi che se nò non prendono!!!....Per dire.
Bella fatica per uno che poi non ha osato toccare anche quella degli eletti democraticamente.
Un grazie allora gli va detto ... grazie Monti, del cielo e della terra, sia santificato il tuo nome e sia fatta la tua volontà ...
Amo gli uomini di buona volontà, soprattutto se coraggiosi ... se poi perdenti non importa .... ma Monti mi sa tanto di vincente ...![]()
Le verre est un liquide lent
non siamo una dittatura,
Monti è presidente del consiglio, lui può proporre quel che vuole,
ma se poi gli eletti dal popolo italico lo bocciano lui non può far nulla......e non ha una folta maggioranza da un suo partito dato che non è stato eletto normalmente come il precedenteche aveva folta maggioranza e non ha fatto nulla per 20 anni....xdire