Visualizzazione Stampabile
-
ho solo sentito i risultati e non so dire se la Juve ha avuto favori...il Genoa però ha sbagliato un paio di occasioni che bruciano (a loro) e che potevano chiudere la partita...una cosa che l'hanno scorso succedeva con frequenza anche alla Juve e che mi faceva molto recriminare...
come anticipato tempo fa Immobile, vedrete, ha le caratteristiche per poter diventare il centravanti titolare della Nazionale più ancora di Destro
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Ma mi spiegate perche voi interisti, ma anche milanisti, romanisti etc etc seguite in TV la juventus???
Medoro sarà un buongustaio...vuole vedere bel calcio e la Juve va incontro alle sue esigenze
-
Citazione:
onlystreet
Ma mi spiegate perche voi interisti, ma anche milanisti, romanisti etc etc seguite in TV la juventus???
io ho visto la diretta da tutti i campi.............la Juve si è dimostrata una grande squadra e ha meritato il successo.
Unico dato da "osservare" da parte dei tecnici che la conducono è quello relativo al turn-over che nel primo tempo poteva risultare ancora più "dannoso".:dubbio:
-
Citazione:
onlystreet
perchè l'inter gioca sta notte idiota:biggrin3:
stavo guardando la roma ma in 4 sec era 2-0 ho detto partita finita non c'è storia e ho campbiato,siccome il napoli non lo guardo quasi mai,come ho sentito che la juve perdeva ho messo la juve
ps,credo si essere libero di guardare il cazzo che voglio:lingua:
-
Citazione:
Black Death
Montella mi convince sempre di piu' .....peccato che sta alla Viola.
;;)
Per me dopo Conte il migliore.
Il Catania l'hanno scorso giocava un gran bel calcio, e non aveva molti top players.
Una cosa : quando vedo che Matri parte titolare la Juve fa schifo.
poi entra Vucinic o chiunque altro e vinciamo.
Ma una domanda se la farà pure Conte?
-
ma che bella squadra..... ma quanto godo.....
-
Citazione:
Medoro
perchè l'inter gioca sta notte idiota:biggrin3:
Lo so..ma non mi riferivo a questo...conosco altre persone che la guardano proprio preferendola alla propria squadra.
Citazione:
Medoro
ps,credo si essere libero di guardare il cazzo che voglio:lingua:
Ovvio ghei.
:oook:
Citazione:
Segy
ma che bella squadra..... ma quanto godo.....
ma siete 11 zinghi
-
Citazione:
votalele
Per me dopo Conte il migliore.
Il Catania l'hanno scorso giocava un gran bel calcio, e non aveva molti top players.
Una cosa : quando vedo che Matri parte titolare la Juve fa schifo.
poi entra Vucinic o chiunque altro e vinciamo.
Ma una domanda se la farà pure Conte?
e' dall'anno scorso che lo dico..........:sick:
-
Citazione:
roberto70
li asfaltiamo!
saluto Herbie!:oook:
up.....:cool:
-
Citazione:
onlystreet
Lo so..ma non mi riferivo a questo...conosco altre persone che la guardano proprio preferendola alla propria squadra.
Ovvio ghei.
:oook:
ma siete 11 zinghi
ma se qualcuno è così "coglio.."...............non ne hanno colpa gli altri tifosi.
Come dice il proverbio dell'erba e del FASCIO????????????:biggrin3:
-