ho solo sentito i risultati e non so dire se la Juve ha avuto favori...il Genoa però ha sbagliato un paio di occasioni che bruciano (a loro) e che potevano chiudere la partita...una cosa che l'hanno scorso succedeva con frequenza anche alla Juve e che mi faceva molto recriminare...
come anticipato tempo fa Immobile, vedrete, ha le caratteristiche per poter diventare il centravanti titolare della Nazionale più ancora di Destro
Medoro sarà un buongustaio...vuole vedere bel calcio e la Juve va incontro alle sue esigenze

io ho visto la diretta da tutti i campi.............la Juve si è dimostrata una grande squadra e ha meritato il successo.
Unico dato da "osservare" da parte dei tecnici che la conducono è quello relativo al turn-over che nel primo tempo poteva risultare ancora più "dannoso".![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

perchè l'inter gioca sta notte idiota
stavo guardando la roma ma in 4 sec era 2-0 ho detto partita finita non c'è storia e ho campbiato,siccome il napoli non lo guardo quasi mai,come ho sentito che la juve perdeva ho messo la juve
ps,credo si essere libero di guardare il cazzo che voglio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO