con il pelo fine che serve in tutte le cose vecchie :coool:
Visualizzazione Stampabile
è un rottame
Ovviamente non ho la tua esperienza! Posso immaginare come ti senti, ma che Triumph abbia perso facino e stia mandano tutto al vento è un parere soggettivo non oggettivo, molti potrebbero pensare il contrario, a me la nuova Speed piace, come la vecchia! Però sono cosciete del fatto che non abbia l'affidabilità di Honda nè le prestazioni di MV! Ma lo accetto, ho scelto Triumph e vado fino in fondo! Io la mia Street la adoro per quello che è pregi e difetti, con tutti i suoi limiti! Scusa non era un messaggio provocatorio e ti ammiro per quel viaggio fino ad Hinckley!
Roberto Ungaro l'ha provata per Voi! :w00t:
Video Rai.TV - TG2 - TG2 Motori 27/01/2013
5:15
vista dal vivo a Verona.... Veramente bella! meno il faro posteriore che è agghiacciante
sinceramente le maxinaked è un po che le vedo sul mercato, e piuttosto che quella preferisco le XJR 1300, le ZRX 1200, GSX 1400, e anche la CB 1300
per il 2014 la versione attuale sarà solo total black, mentre uscirà la versione EX, sei marce, scarichi doppi, serbatoio e fianchetti meno squadrati, nuova sella ma, soprattutto, cerchi a raggi in alluminio.
Non male, anzi...
http://i43.tinypic.com/27wxith.jpg