Originariamente Scritto da
flower
... mo sto attrezzando... non temere.
Io non tratto Triumph come spazzatura... stai scherzando... è la casa motociclistica con la quale ho vissuto esperienze indimenticabile e alla quale ho dato tanti di quei soldi che nemmeno puoi immaginarti.
Ho anche lo zerbino di casa Triumph...
Sono andato ad Arese a elemosinare lo striscione quando c'è stato il cambio logo... e l'ho appeso sopra il mio letto dove la gente comune ha qualche cristo o cose del genere.
Sono OBBIETTIVO... sono arrabbiato... perché la casa del mio cuore sta buttando tutto al vento... ha perso fascino... ha perso tutto... affidabilità non ne ha mai avuta, ma ultimamente è sempre peggio... ha perso concessionarie...
Non sputo nel piatto dove mangio... non sai con che amarezza abbandonerò questo marchio... non puoi capire.
Per amore di questo marchio mi sono fatto 4500km in sella ad una Speed, con borse e morosa... per fare questa:
Uploaded with
ImageShack.us
... ti sembra che io tratto Triumph come pattumiera?
Tu, che esperienze hai avuto con questa casa?
Sei stato al Triumph Live?
Hai fatto il tour nella factory?
Quante Triumph hai avuto, per poter sentenziare il mio stato d'animo nei confronti del marchio che ho amato e amo alla follia?
Per il resto... non temere... l'anno prossimo cambio marchio e non mi leggerete più.