Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212

Discussione: HONDA CB1100 ...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    a guardarla bene mi sembra il restyling della Bol d'or 900-1100 che avevo nei primi anni 90.
    stesso poderoso e potente motore.
    stessi freni e dimensione delle gomme.
    si guidava un piacere ma la maneggevolezza era da Scania 4 assi.
    frenava davvero molto lunga , altro che Bonneville.
    questa sembra voler richiamare linee ancora piu' retro' fino ai tempi dei gloriosi 70.
    quindi occorre guidarla per come e' confezionata.
    con garbo e una lieve manata di gas...
    con il pelo fine che serve in tutte le cose vecchie
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ​è un rottame
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... mo sto attrezzando... non temere.
    Io non tratto Triumph come spazzatura... stai scherzando... è la casa motociclistica con la quale ho vissuto esperienze indimenticabile e alla quale ho dato tanti di quei soldi che nemmeno puoi immaginarti.
    Ho anche lo zerbino di casa Triumph...
    Sono andato ad Arese a elemosinare lo striscione quando c'è stato il cambio logo... e l'ho appeso sopra il mio letto dove la gente comune ha qualche cristo o cose del genere.
    Sono OBBIETTIVO... sono arrabbiato... perché la casa del mio cuore sta buttando tutto al vento... ha perso fascino... ha perso tutto... affidabilità non ne ha mai avuta, ma ultimamente è sempre peggio... ha perso concessionarie...
    Non sputo nel piatto dove mangio... non sai con che amarezza abbandonerò questo marchio... non puoi capire.
    Per amore di questo marchio mi sono fatto 4500km in sella ad una Speed, con borse e morosa... per fare questa:

Uploaded with ImageShack.us

... ti sembra che io tratto Triumph come pattumiera?
    Tu, che esperienze hai avuto con questa casa?
    Sei stato al Triumph Live?
    Hai fatto il tour nella factory?
    Quante Triumph hai avuto, per poter sentenziare il mio stato d'animo nei confronti del marchio che ho amato e amo alla follia?
    Per il resto... non temere... l'anno prossimo cambio marchio e non mi leggerete più.
    Ovviamente non ho la tua esperienza! Posso immaginare come ti senti, ma che Triumph abbia perso facino e stia mandano tutto al vento è un parere soggettivo non oggettivo, molti potrebbero pensare il contrario, a me la nuova Speed piace, come la vecchia! Però sono cosciete del fatto che non abbia l'affidabilità di Honda nè le prestazioni di MV! Ma lo accetto, ho scelto Triumph e vado fino in fondo! Io la mia Street la adoro per quello che è pregi e difetti, con tutti i suoi limiti! Scusa non era un messaggio provocatorio e ti ammiro per quel viaggio fino ad Hinckley!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Premetto che per me una MC in genere non vale quelle cifre,perciò non mi devi convincere delle stratosferiche caratteristiche tecniche della bonnie,dato che io le preferirò sempre il mio scooter.
    Ripeto,mi pare un po' sottodimensionato il rapporto fra potenza della honda ed i comparto freni-cerchio post;per il resto la moto mi piace e mi paice ciò che vuol rappresentare,la trovo solo sottodimensionata,dato che pesa come un carroarmato e frenanrla non deve essere un' emozione
    In effetti mi era venuto il dubbio che avresti preferito uno scooter alla Bonnie.
    Per il resto...no,a prima vista non mi pare sottodimensionato,però appena ne avrò l'opportunità una prova la vado a fare e poi di tico.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Roberto Ungaro l'ha provata per Voi!

Video Rai.TV - TG2 - TG2 Motori 27/01/2013

5:15

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    vista dal vivo a Verona.... Veramente bella! meno il faro posteriore che è agghiacciante

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    sinceramente le maxinaked è un po che le vedo sul mercato, e piuttosto che quella preferisco le XJR 1300, le ZRX 1200, GSX 1400, e anche la CB 1300
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    vista dal vivo a Verona.... Veramente bella! meno il faro posteriore che è agghiacciante
    Non volevano essere da meno della bonneville
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non volevano essere da meno della bonneville

ma questo è anche peggio

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    per il 2014 la versione attuale sarà solo total black, mentre uscirà la versione EX, sei marce, scarichi doppi, serbatoio e fianchetti meno squadrati, nuova sella ma, soprattutto, cerchi a raggi in alluminio.
    Non male, anzi...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •