Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
qui si giocherebbe ancora a tre in difesa
e credo che l'anno prossimo giocheremo a 4 piu' spesso che a 3
lich, isla, giovinco, vucinic, assieme a matri e, anche se meno urgente, quagliarella, sono in vendita
rientrera' gabbiadini e probabilmente boakye
la penso cosi'
quoto poderosamente
io quagliarella lo terrei tutta la vita....e lo farei anche giocare al posto di vucinic.....
-
Citazione:
roberto70
io quagliarella lo terrei tutta la vita....e lo farei anche giocare al posto di vucinic.....
......come vedi, infatti, lo ho differenziato da altre posizioni.............ma se servira' vendere............pare che piaccia molto a montella
-
Io invece terrei Lichsteiner e Vucinic.
Gli altri fuori.
-
Citazione:
flag
......come vedi, infatti, lo ho differenziato da altre posizioni.............ma se servira' vendere............pare che piaccia molto a montella
beh ha dei grandissimi colpi....e soprattutto appena vede la porta tira! vucinic appena prende la palla nn pensa mai alla porta ma a chi passarla....non ha l'istinto dell'attaccante! non so quanto ci tiri fuori da un giocatore trentenne.....ma sicuramente ha mercato....anche matri ha mercato....ma ormai si fa fatica a monetizzare, vedasi felipe melo....son due anni che lo diamo in prestito e non se lo compra nessuno..
-
Citazione:
votalele
Io invece terrei Lichsteiner e Vucinic.
Gli altri fuori.
vucinic piu' di cosi' non fa, e cosi' non e' abbastanza....................e comunque fra lui e giovinco...........ne restera' solo uno..............o nessuno :)
pare che giovinco piaccia al napoli :)
Citazione:
roberto70
beh ha dei grandissimi colpi....e soprattutto appena vede la porta tira! vucinic appena prende la palla nn pensa mai alla porta ma a chi passarla....non ha l'istinto dell'attaccante! non so quanto ci tiri fuori da un giocatore trentenne.....ma sicuramente ha mercato....anche matri ha mercato....ma ormai si fa fatica a monetizzare, vedasi felipe melo....son due anni che lo diamo in prestito e non se lo compra nessuno..
guarda.......nella juve degli ultimi 2 anni, melo avrebbe potuto benissimo giocare
-
Citazione:
flag
vucinic piu' di cosi' non fa, e cosi' non e' abbastanza....................e comunque fra lui e giovinco...........ne restera' solo uno..............o nessuno :)
pare che giovinco piaccia al napoli :)
il primo da mandar via č giovinco....assolutamente inutile.....
-
Allegati: 1
Citazione:
roberto70
il primo da mandar via č giovinco....assolutamente inutile.....
ma non da fastidio a nessuno povero. :D:D
Allegato 116692
;;)
-
-
Citazione:
flag
il centravanti del bayern non e' poi tutta questa iradidio..............eppure............
averne uno cosė...................come mai ha preso il posto do Gomes e relegato in fondo alla panchina ....Pizarro...............
quando nei miei anni migliori incontravo un tipo cosė ....per tutto il giorno successivo ero..."esaurito"................:biggrin3:
-