Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 480

Discussione: 31 SUL CAMPO!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    qui si giocherebbe ancora a tre in difesa

e credo che l'anno prossimo giocheremo a 4 piu' spesso che a 3

lich, isla, giovinco, vucinic, assieme a matri e, anche se meno urgente, quagliarella, sono in vendita

rientrera' gabbiadini e probabilmente boakye

la penso cosi'

quoto poderosamente
    io quagliarella lo terrei tutta la vita....e lo farei anche giocare al posto di vucinic.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io quagliarella lo terrei tutta la vita....e lo farei anche giocare al posto di vucinic.....
    ......come vedi, infatti, lo ho differenziato da altre posizioni.............ma se servira' vendere............pare che piaccia molto a montella

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io invece terrei Lichsteiner e Vucinic.

Gli altri fuori.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    speed triple 1050 MC
    ......come vedi, infatti, lo ho differenziato da altre posizioni.............ma se servira' vendere............pare che piaccia molto a montella
    beh ha dei grandissimi colpi....e soprattutto appena vede la porta tira! vucinic appena prende la palla nn pensa mai alla porta ma a chi passarla....non ha l'istinto dell'attaccante! non so quanto ci tiri fuori da un giocatore trentenne.....ma sicuramente ha mercato....anche matri ha mercato....ma ormai si fa fatica a monetizzare, vedasi felipe melo....son due anni che lo diamo in prestito e non se lo compra nessuno..
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io invece terrei Lichsteiner e Vucinic.

Gli altri fuori.
    vucinic piu' di cosi' non fa, e cosi' non e' abbastanza....................e comunque fra lui e giovinco...........ne restera' solo uno..............o nessuno

pare che giovinco piaccia al napoli

beh ha dei grandissimi colpi....e soprattutto appena vede la porta tira! vucinic appena prende la palla nn pensa mai alla porta ma a chi passarla....non ha l'istinto dell'attaccante! non so quanto ci tiri fuori da un giocatore trentenne.....ma sicuramente ha mercato....anche matri ha mercato....ma ormai si fa fatica a monetizzare, vedasi felipe melo....son due anni che lo diamo in prestito e non se lo compra nessuno..
    guarda.......nella juve degli ultimi 2 anni, melo avrebbe potuto benissimo giocare

Moto
    speed triple 1050 MC
    vucinic piu' di cosi' non fa, e cosi' non e' abbastanza....................e comunque fra lui e giovinco...........ne restera' solo uno..............o nessuno

pare che giovinco piaccia al napoli
    il primo da mandar via è giovinco....assolutamente inutile.....
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    il primo da mandar via è giovinco....assolutamente inutile.....

ma non da fastidio a nessuno povero.

GIOVINCO.jpg

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    speed triple 1050 MC
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    il centravanti del bayern non e' poi tutta questa iradidio..............eppure............
    averne uno così...................come mai ha preso il posto do Gomes e relegato in fondo alla panchina ....Pizarro...............

quando nei miei anni migliori incontravo un tipo così ....per tutto il giorno successivo ero..."esaurito"................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •