Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Votalege(nda)...correggi subito sennò sembra che pensi che la Ducati corre col bicilindrico...poi dimmi che ti voglio male:oook:
il discorso non cambia, la elle rimane, ma vedo che quando si entra in discorsi tecnici nessuno risponde mai.
Ducati è in un vicolo cieco, o cambia totalmente il motore o muore.
-
Citazione:
votalele
il discorso non cambia, la elle rimane, ma vedo che quando si entra in discorsi tecnici nessuno risponde mai.
Ducati è in un vicolo cieco, o cambia totalmente il motore o muore.
che poi l'architettura simile ma ingegnerizzata un "pochino" meglio ce l'ha anche l'honda..... solo che la L è girata al contrario
-
E' già morta.
Deambula grazie alla forza centrifuga terrestre.
-
Citazione:
Exo
E' già morta.
Deambula grazie alla forza centrifuga terrestre.
non esiste la forza centrifuga.
è solo inerzia.
-
Citazione:
votalele
non esiste la forza centrifuga.
è solo inerzia.
Vallo a dire agli ingegneri ducati. :cool:
Tutto il progetto D16 si basa su questo ed ora tu salti fuori che non esiste....:incaz:
-
mi sembra di averle già sentite ste parole...solo che erano seguiti insulti a raffica.
-
Citazione:
D74
che poi l'architettura simile ma ingegnerizzata un "pochino" meglio ce l'ha anche l'honda..... solo che la L è girata al contrario
mi ricordavo che la honda ha un 65' forse mi sbaglio è un annetto che non compro più masterbike.
-
Citazione:
nyctal
mi sembra di averle già sentite ste parole...solo che erano seguiti insulti a raffica.
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
:oook:
Citazione:
votalele
mi ricordavo che la honda ha un 65' forse mi sbaglio è un annetto che non compro più masterbike.
Novità MotoGP: Honda a V di 90°, Ducati V più stretta - MotoGP - Moto.it
l'avevo segnalato tempo fa ;)
-
Citazione:
D74
ok era un 75, l' articolo però non da certezze sul motore honda, e conferma che Ducati non può avanzare il baricentro a causa dell'ingombro dei cilindri orrizzontali, vera pietra al collo della moto.
-
Citazione:
votalele
ok era un 75, l' articolo però non da certezze sul motore honda, e conferma che Ducati non può avanzare il baricentro a causa dell'ingombro dei cilindri orrizzontali, vera pietra al collo della moto.
Mettere motore davanti o sopra ruota anteriore. Che ci vuole. Io ce l'avevo già sul Solex