Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
per forza sei di sinistra cosa vuoi dubitare non capisci...
Ma non eri tu quello che non capiva?? Mi sa che hai un po' le idee confuse!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ma non eri tu quello che non capiva?? Mi sa che hai un po' le idee confuse!!
io si non capisco perche tu non capisci che verrai purgato un'altra volta:laugh2::oook:
-
Dopo aver svoltato nel surreale e averlo percorso per un bel pezzo, ci troveremo il governo dei larghi inciuci formato da un partito,il PD,che è tale solo sulla carta,e l'altro,il PDL che è un corpo,vieppiù putriscente,privato della testa.
Ma che risposte posson dare al paese?
-
Citazione:
burnout
io si non capisco perche tu non capisci che verrai purgato un'altra volta:laugh2::oook:
Mmmmhh....Adesso resta solo da vedere se il tuo shock è momentaneo oppure resterai così per sempre!!! Speriamo bene ed in bocca al lupo!!!:oook:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Mmmmhh....Adesso resta solo da vedere se il tuo shock è momentaneo oppure resterai così per sempre!!! Speriamo bene ed in bocca al lupo!!!:oook:
grazie degli auguri ma sono cosi' fiero di non essere come voi che sono nato cosi e restero cosi per sempre , non c'e' stato nessuno shok per me leggervi e' come il comix e' divertente
-
Io dico solo una cosa per fortuna che non è immortale, prima o poi se ne andrà pure lui, chissà quanti altri danni avrà fatto!! :ph34r: Se penso solo a quello che ha combinato lui e tutta la classe politica negli ultimi 20 anni :ph34r::ph34r::ph34r:
Io non sono pessimista ma realista, per l' Italia nei prossimi anni vedo solo nero!
-
Citazione:
Bonzo
Io dico solo una cosa per fortuna che non è immortale, prima o poi se ne andrà pure lui, chissà quanti altri danni avra fatto!! :ph34r: Se penso solo a quello che ha combinato lui e tutta la classe politica negli ultimi 20 anni :ph34r::ph34r::ph34r:
Io non sono pessimista ma realista, per l' Italia nei prossimi anni vedo solo nero!
nero..:laugh2:dovreste vedere rosso:ph34r:
-
Citazione:
burnout
grazie degli auguri ma sono cosi' fiero di non essere come voi che sono nato cosi e restero cosi per sempre , non c'e' stato nessuno shok per me leggervi e' come il comix e' divertente
Ti credo!Come credo che tu non abbia letto niente di diverso nella tua vita.... :oook: per il fatto che come sei nato sei rimasto... Credo fosse superfluo sottolinearlo.:cool:
Ma poi... Voi chi?? Non dirmi che adesso senti anche le voci???:cry: non vorrei esser pessimista ma.... Tu non ti riprendi mica!!!:ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ti credo!Come credo che tu non abbia letto niente di diverso nella tua vita.... :oook:
ok mi mettero a leggere.. e ti prometto che mi impegnero' il piu' possibile per trovare una ragione logica nel diventare un perfetto comunista:w00t: perche solo voi state dalla parte della ragione..e guai a chi pensa diversamente , ok sono nella buona strada??
-
Citazione:
burnout
nero..:laugh2:dovreste vedere rosso:ph34r:
Non sono comunista! Ho citato tutta la classe politica degli ultimi 20 anni.