Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 559

Discussione: BERLUSCONI - sentenza Cassazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa per fortuna che non è immortale, prima o poi se ne andrà pure lui, chissà quanti altri danni avra fatto!! Se penso solo a quello che ha combinato lui e tutta la classe politica negli ultimi 20 anni
    Io non sono pessimista ma realista, per l' Italia nei prossimi anni vedo solo nero!
    nero..dovreste vedere rosso

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    nero..dovreste vedere rosso
    Non sono comunista! Ho citato tutta la classe politica degli ultimi 20 anni.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Non sono comunista! Ho citato tutta la classe politica degli ultimi 20 anni.
    Nemmeno io,E nemmeno sono di sinistra... Ma se l'alternativa sono dei paraocchi come quelli del nostro malato... Allora: Hasta la victoria siempre!!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Nemmeno io,E nemmeno sono di sinistra... Ma se l'alternativa sono dei paraocchi come quelli del nostro malato... Allora: Hasta la victoria siempre!!!
    perche dovrei essere malato, sei un violento...io non ti ho offeso e rispetto il tuo pensiero che pero' non condivido

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    perche dovrei essere malato, sei un violento...io non ti ho offeso e rispetto il tuo pensiero che pero' non condivido
    Malato perchè è evidente che sei sotto shock e stai vaneggiando!! sarei violento se lo shock te lo avessi causato io... Ma così non è, ricordi?? Oppure soffri anche di amnesie??? mi sa che il tuo quadro generale stia peggiorando... Non ti trattengo oltre, corri da un medico!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •