Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
la tiger800 non basta e avanza per fare tutto :cipenso:
Per STRADA , come ha scritto Mr. Tiger, di sicuro... ;)
-
Citazione:
manu for rent
la tiger800 non basta e avanza per fare tutto :cipenso:
tanta era la tua voglia di dare un contributo alla discussione che secondo me hai saltato a piedi pari le 13 pagine precedenti perchè sinceramente quello che scrivi sei il primo a scriverlo :biggrin3:
basta uno sputer 150 per fare tutto....ma non ho ancora capito chi dovrebbe essere il target giusto per questa macchina...
-
Citazione:
maurino
basta uno sputer 150 per fare tutto....ma non ho ancora capito chi dovrebbe essere il target giusto per questa macchina...
A questo punto... Uno che fa tutto il resto con un tiger 800!! :biggrin3:
Comunque sono perfettamnte d'accordo con mr tiger.
-
fare tutto è anche una moto con grande accelerazione. manca
fare tutto è avere uno moto bella. manca (per me) la tiger 800 non è bella. è proprio il genere che non mi piace tranne la multi
fare tutto è avere uno moto comoda. manca (per me) la tiger 800 non è troppo comoda e di sicuro ce ne sono di più comode
fare tutto è avere uno moto che ripara di più. manca (per me) ce ne sono di più riparanti
ecc..
la moto che fa tutto non esiste
il confronto (in questo caso con la cayman) è il modo migliore per valutare un prodotto
il mio post iniziale
Citazione:
manu for rent
4c a 30-40 mila ottimo prodotto, non mi interesserebbe ugualmente ma sarebbe ben piazzata come prezzo
e sono sicuro che se decideranno di aumentare la produzione il prezzo calerà sensibilmente
-
Scusami manu, ma perchè non ti apri un 3d sulla cayman e ne tessi le lodi di la? Se la 4c ti fa schifo e non la comprerà nessuno, vai a scrivere da un'altra parte.
-
Citazione:
NEMO
Scusami manu, ma perchè non ti apri un 3d sulla cayman e ne tessi le lodi di la? Se la 4c ti fa schifo e non la comprerà nessuno, vai a scrivere da un'altra parte.
un'altro che ha capito tutto
come lo valuti un prodotto se non lo confronti con altri?
la 4c non mi fa schifo (non la comprerò comunque) ma secondo me avrebbero dovuto piazzarla tra i 30 e 40mila euro
leggere tutto non è certo obbligatorio per commentare ma se volete criticare quello che ho scritto almeno fatelo a ragion veduta
quello che dovevo scrivere l'ho scritto nei primi 2-3 interventi (criticando solo il prezzo mi son trattenuto sulla vista di profilo che è terribile :biggrin3:) poi qualcuno mi ha citato e ho risposto
a me di convincervi che la cayman sia migliore/peggiore non importa nulla
-
Citazione:
manu for rent
un'altro che ha capito tutto
come lo valuti un prodotto se non lo confronti con altri?
la 4c non mi fa schifo (non la comprerò comunque) ma secondo me avrebbero dovuto piazzarla tra i 30 e 40mila euro
leggere tutto non è certo obbligatorio per commentare ma se volete criticare quello che ho scritto almeno fatelo a ragion veduta
quello che dovevo scrivere l'ho scritto nei primi 2-3 interventi, poi qualcuno mi ha citato e ho risposto
Io ho capito solo che hai sfracellato i coglioni, perchè avrai scritto lo stesso pensiero in 50 post, e basta!!!!!!!!!!!!! Quando scrivi il tuo pensiero una, due, tre volte ce n'è più che a sufficienza, poi se noi non siamo così intelligenti da capire quello che vuoi dirci o inculcarci, lasciaci nel nostro brodo e vai ad istruire qualcun altro. Veramente.
-
Citazione:
manu for rent
Anche perché manco sei in grado , di convincere qualcuno .. :D
-
Citazione:
NEMO
Io ho capito solo che hai sfracellato i coglioni, perchè avrai scritto lo stesso pensiero in 50 post, e basta!!!!!!!!!!!!! Quando scrivi il tuo pensiero una, due, tre volte ce n'è più che a sufficienza, poi se noi non siamo così intelligenti da capire quello che vuoi dirci o inculcarci, lasciaci nel nostro brodo e vai ad istruire qualcun altro. Veramente.
ma la tua opinione sulla 4c? perchè continui ad incalzare uno "che ha sfracellato i coglioni" [cit.]?
-
La mia opinione l'ho scritta in 2 post, non serve che ripeta 50 volte le stesse cose, altrimenti divento pesante come te, cioè come un camion di ghiaia in salita su per la cisa!!!