JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
fare tutto è anche una moto con grande accelerazione. manca
fare tutto è avere uno moto bella. manca (per me) la tiger 800 non è bella. è proprio il genere che non mi piace tranne la multi
fare tutto è avere uno moto comoda. manca (per me) la tiger 800 non è troppo comoda e di sicuro ce ne sono di più comode
fare tutto è avere uno moto che ripara di più. manca (per me) ce ne sono di più riparanti
ecc..
la moto che fa tutto non esiste
il confronto (in questo caso con la cayman) è il modo migliore per valutare un prodotto
il mio post iniziale
4c a 30-40 mila ottimo prodotto, non mi interesserebbe ugualmente ma sarebbe ben piazzata come prezzo
e sono sicuro che se decideranno di aumentare la produzione il prezzo calerà sensibilmente
Ultima modifica di manu for rent; 26/09/2013 alle 16:55
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
un'altro che ha capito tutto
come lo valuti un prodotto se non lo confronti con altri?
la 4c non mi fa schifo (non la comprerò comunque) ma secondo me avrebbero dovuto piazzarla tra i 30 e 40mila euro
leggere tutto non è certo obbligatorio per commentare ma se volete criticare quello che ho scritto almeno fatelo a ragion veduta
quello che dovevo scrivere l'ho scritto nei primi 2-3 interventi (criticando solo il prezzo mi son trattenuto sulla vista di profilo che è terribile) poi qualcuno mi ha citato e ho risposto
a me di convincervi che la cayman sia migliore/peggiore non importa nulla
Ultima modifica di manu for rent; 26/09/2013 alle 17:01
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Io ho capito solo che hai sfracellato i coglioni, perchè avrai scritto lo stesso pensiero in 50 post, e basta!!!!!!!!!!!!! Quando scrivi il tuo pensiero una, due, tre volte ce n'è più che a sufficienza, poi se noi non siamo così intelligenti da capire quello che vuoi dirci o inculcarci, lasciaci nel nostro brodo e vai ad istruire qualcun altro. Veramente.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale