Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 380

Discussione: Alfa Romeo 4C

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    una cayman è piacevole anche ai 60 all'ora
    ok, ma prendere un'auto del genere solo per andarci ai 60all'ora mi pare un delitto!! E di certo la mia PT cruiser a quella velocità è di sicuro più confortevole...fine OT

Mi pare che si stia andando fuori dal seminato, l'argomento era un altro

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    dimenticavo di sottolineare che per strada sentireste solo il palo in culo visto che come vi azzardate ad accelerare fioccano verbali da tutte le parti
    una cayman è piacevole anche ai 60 all'ora
    Mah, è una questione di gusti alla fine..

A te piace il cayman e ok, io preferisco di gran lunga questa..

Per me esteticamente non c'è paragone, per dire..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    ok, ma prendere un'auto del genere solo per andarci ai 60all'ora mi pare un delitto!! E di certo la mia PT cruiser a quella velocità è di sicuro più confortevole...fine OT

Mi pare che si stia andando fuori dal seminato, l'argomento era un altro
    Guarda semplicemente per quanto mi riguarda non ha senso sto cazz di paragone!!

Una si rivolge a chi vuole un'auto sportiva e basta, una berlinetta che prendi ogni tanto per girarci in pista o farti il giretto tanto quanto con una moto.

L'altra, la Cayman, è quasi una gran turismo, è veloce, piacevolissima da guidare ci puoi andare anche in pista, e puoi farci i viaggi.

Credo che il target a cui mirano è totalmente differente!
    Almeno io la vedo così.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Bannato
    Girare con Una cayman è come avere un rolex tarocco!Quando incontri uno con quello vero ti vergogni.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da smoker Visualizza Messaggio
    Girare con Una cayman è come avere un rolex tarocco!Quando incontri uno con quello vero ti vergogni.

ma per lo stesso ragionamento il possessore di una carrera turbo da 200mila euro vedrà come povero entry level il tizio al volante della 911 da 80mila
    subito dopo ci sono quelli che del giudizio degli altri se ne fregano altamente

la 911 è 50 anni di storia con i pregi che tutto ciò comporta
    ma anche pesanti difetti come la concezione che la supercar dovesse avere il motore posteriore

infatti in pista nonostante porsche tolga 20cv alle cayman (stesso motore della 911) perchè la entry level non può superare (sulla carta) l'emblema della famiglia che è la 911

cayman > carrera
    cayman S > carrera S

per 40mila euro una cayman'14 di 2 anni con optional vari chissà
    per 90mila molto probabilmente non prenderei una porsche

ps. chi ha il rolex tarocco se incontra uno col rolex originale non si vergogna,
    se fosse uno che si vergogna un tarocco non l'avrebbe mai comprato
    Ultima modifica di manu for rent; 26/09/2013 alle 15:16
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Guarda semplicemente per quanto mi riguarda non ha senso sto cazz di paragone!!

Una si rivolge a chi vuole un'auto sportiva e basta, una berlinetta che prendi ogni tanto per girarci in pista o farti il giretto tanto quanto con una moto.

L'altra, la Cayman, è quasi una gran turismo, è veloce, piacevolissima da guidare ci puoi andare anche in pista, e puoi farci i viaggi.

Credo che il target a cui mirano è totalmente differente!
    Almeno io la vedo così.
    Forse mi sono espresso male, io la penso come te solo che qui mi pare che ci stiamo allontanando dall'argomento del topic ovvero l'Alfa 4c, tirando in ballo argomenti, paragoni, sentenze che non centrano una benemerita minchia(cit. cetto laqualunque)

e cmq io non l'ho paragonata alla cayman, piuttosto alla elise o alla evora
    Ultima modifica di geko; 26/09/2013 alle 15:25

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    3 spendereste VOI (utenti milionari esclusi) quella cifra per un'auto solo buona per la pista che per strada è un palo in culo quando con altre ci fai pista e strada e hanno una linea elegante non divertente?
    ma secondo te qual'è il target di questa macchina? poveri barboni come NOI che si possono permettere solo 1 auto?
    e chi si può permettere una porsche (qualunque) secondo te si può permettere solo 1 auto?
    Ultima modifica di maurino; 26/09/2013 alle 15:57

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    BAH..se potessi permettermi di spendere 50mila sacchi per un'auto sportiva, prenderei questa. Almeno è esente superbollo XD

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ok l l'alfa è un cesso e è meglio la cayman....

Poi penso...ma se uno ha 50 mila euro saranno stracazzi suoi come li spende? E come ritiene piu giusto?? e se compra un auto del genere vuol dire che i soldi per la pista magai li ha? e se non li ha gli basta possedere quel mezzo?

Come mai per strada non giriamo tutti con il tiger 800 che basta e avanza per fare tutto??

Come mai c'è gente che compra l s1000 rr e la panigale per andare in strada e la pista non la vedranno mai neanche con il binocolo?

Non lo condivido ma di sicuro non mi presento come dententore del sapere assoluto cercando di spiegargli che per strada non servono a niente...visto che son liberi di comprare cosa piu gli piace.

Stiamo di scutendo di acquirenti che i soldi li hanno, di persone che non vanno a a fare la spesa con la 4c o con un elise perchè di auto ne hanno altre di gente che si può permettere di comprare un giocattolo da 50 mila euro e che il CAYMAN non lo cagano manco di striscio.

Il cayman lo compra in genere un benestante, magari con il finanziamento perchè tanto abita ancora con i suoi, magari usato, ci fa pochi km all'anno perchè i tagliandi costano ci porta la fighetta a fare il girettino la domenica...

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    la tiger800 non basta e avanza per fare tutto ma soprattutto che cosa c'entra?
    la cayman non fa tutto ma molto di più della 4c e costa uguale

il ricco che non dite di essere compra l'una e l'altra se vuole, la persona normale come noi sarà più propensa
    a prendere la cayman se vuole una sportiva da 50mila euro nuova, perchè è più versatile tutto qui.

se poi facciamo i gay col culo degli altri allora tutte le auto hanno un senso, anche le lamborghini da 2 milioni
    ci sarà sempre un ricco per il quale sono come regalate

tanta era la tua voglia di dare un contributo alla discussione che secondo me hai saltato a piedi pari le 13 pagine precedenti perchè sinceramente quello che scrivi sei il primo a scriverlo, soprattutto che la 4c è un cesso, chi l'ha detto?
    Ultima modifica di manu for rent; 26/09/2013 alle 17:37
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •