JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Guarda semplicemente per quanto mi riguarda non ha senso sto cazz di paragone!!
Una si rivolge a chi vuole un'auto sportiva e basta, una berlinetta che prendi ogni tanto per girarci in pista o farti il giretto tanto quanto con una moto.
L'altra, la Cayman, è quasi una gran turismo, è veloce, piacevolissima da guidare ci puoi andare anche in pista, e puoi farci i viaggi.
Credo che il target a cui mirano è totalmente differente!
Almeno io la vedo così.

Girare con Una cayman è come avere un rolex tarocco!Quando incontri uno con quello vero ti vergogni.
ma per lo stesso ragionamento il possessore di una carrera turbo da 200mila euro vedrà come povero entry level il tizio al volante della 911 da 80mila
subito dopo ci sono quelli che del giudizio degli altri se ne fregano altamente
la 911 è 50 anni di storia con i pregi che tutto ciò comporta
ma anche pesanti difetti come la concezione che la supercar dovesse avere il motore posteriore
infatti in pista nonostante porsche tolga 20cv alle cayman (stesso motore della 911) perchè la entry level non può superare (sulla carta) l'emblema della famiglia che è la 911
cayman > carrera
cayman S > carrera S
per 40mila euro una cayman'14 di 2 anni con optional vari chissà
per 90mila molto probabilmente non prenderei una porsche
ps. chi ha il rolex tarocco se incontra uno col rolex originale non si vergogna,
se fosse uno che si vergogna un tarocco non l'avrebbe mai comprato
Ultima modifica di manu for rent; 26/09/2013 alle 15:16
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Forse mi sono espresso male, io la penso come te solo che qui mi pare che ci stiamo allontanando dall'argomento del topic ovvero l'Alfa 4c, tirando in ballo argomenti, paragoni, sentenze che non centrano una benemerita minchia(cit. cetto laqualunque)
e cmq io non l'ho paragonata alla cayman, piuttosto alla elise o alla evora
Ultima modifica di geko; 26/09/2013 alle 15:25
BAH..se potessi permettermi di spendere 50mila sacchi per un'auto sportiva, prenderei questa. Almeno è esente superbollo XD

Ok l l'alfa è un cesso e è meglio la cayman....
Poi penso...ma se uno ha 50 mila euro saranno stracazzi suoi come li spende? E come ritiene piu giusto?? e se compra un auto del genere vuol dire che i soldi per la pista magai li ha? e se non li ha gli basta possedere quel mezzo?
Come mai per strada non giriamo tutti con il tiger 800 che basta e avanza per fare tutto??
Come mai c'è gente che compra l s1000 rr e la panigale per andare in strada e la pista non la vedranno mai neanche con il binocolo?
Non lo condivido ma di sicuro non mi presento come dententore del sapere assoluto cercando di spiegargli che per strada non servono a niente...visto che son liberi di comprare cosa piu gli piace.
Stiamo di scutendo di acquirenti che i soldi li hanno, di persone che non vanno a a fare la spesa con la 4c o con un elise perchè di auto ne hanno altre di gente che si può permettere di comprare un giocattolo da 50 mila euro e che il CAYMAN non lo cagano manco di striscio.
Il cayman lo compra in genere un benestante, magari con il finanziamento perchè tanto abita ancora con i suoi, magari usato, ci fa pochi km all'anno perchè i tagliandi costano ci porta la fighetta a fare il girettino la domenica...![]()
Ultima modifica di MrTiger; 26/09/2013 alle 17:17
la tiger800 non basta e avanza per fare tuttoma soprattutto che cosa c'entra?
la cayman non fa tutto ma molto di più della 4c e costa uguale
il ricco che non dite di essere compra l'una e l'altra se vuole, la persona normale come noi sarà più propensa
a prendere la cayman se vuole una sportiva da 50mila euro nuova, perchè è più versatile tutto qui.
se poi facciamo i gay col culo degli altri allora tutte le auto hanno un senso, anche le lamborghini da 2 milioni
ci sarà sempre un ricco per il quale sono come regalate
tanta era la tua voglia di dare un contributo alla discussione che secondo me hai saltato a piedi pari le 13 pagine precedenti perchè sinceramente quello che scrivi sei il primo a scriverlo, soprattutto che la 4c è un cesso, chi l'ha detto?![]()
Ultima modifica di manu for rent; 26/09/2013 alle 17:37
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆