Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry:
il KTM e' oggetto competitivo
non gli servono chiavi
beata ignoranza..........:)
Bene :dry:, la tua istanza è stata negata nonostante i miei sforzi :dubbio:
martedì ne riparliamo............ ricorda che il Libano è terra d'accoglienza (è un suggerimento e non una minaccia)
-
Citazione:
tbb800
Bene :dry:, la tua istanza è stata negata nonostante i miei sforzi :dubbio:
martedì ne riparliamo............ ricorda che il Libano è terra d'accoglienza (è un suggerimento e non una minaccia)
Occhio a come ti esprimi..tacciare di olioricinista la gente e' all'ordine del giorno!:senzaundente:
-
Citazione:
Stinit
Quello che tu descrivi già sta accadendo...già oggi (e non da oggi) per pagare gli interessi sul debito facciamo ulteriore debito...questo spiega come mai nonostante l'avvento del curatore fallimentare monti e delle sue ricette economiche filo europee mercatocentriche fatte di lacrime e sangue e nonostante abbiamo un avanzo primario in attivo abbiamo nello stesso momento un debito pubblico che continua a crescere a velocità stratosferica...
Debito HTML
in altre parole ti ripeto che tutto quello che tu temi è già accaduto...e che se i mercati ancora ci danno credito è solamente perché devono ancora rientrare di un buon 30% di debito per il quale sono esposti (speculativamente) verso il nostro paese...
ora...
siccome è lampante che i vari governi tecnici + l'ultimo del non eletto da nessuno renzi sono lì a tentare di farci pagare a noi la specuzione per la quale le banche straniere sono esposte in italia allora è altrettanto chiaro che abbiamo un discreto potere contrattuale da far valere...bisogna andare nei palazzi europei davanti a questi euroburacrati a dire:questo sistema è una truffa!...e se volete indietro i vostri soldi li avrete a condizioni più favorevoli per noi...altrimenti non vi diamo nulla!!...
Belle cose. Peccato che il mondo non funzioni così. Il mondo, non l'Europa. Perchè il nostro debito è mondiale.
Mi sa che il ricciolino dovrà prendersi un annetto di tempo e un biglietto aereo lungo come quello di "Zio Paperone e il Congedo dei Cammelli" per risolvere. E alcune paia di guantoni da boxe per non farsi male alle mani battendo i pugni su troppi tavoli.
-
Citazione:
Monacograu
Ma davvero credi si possa fare una cosa del genere?
Un giorno vorrei avere il piacere di offrirti da bere, davvero!
occhio che sono a roma tutte le settimane......te tocca pagà :)
Citazione:
gc57
Occhio a come ti esprimi..tacciare di olioricinista la gente e' all'ordine del giorno!:senzaundente:
ma noooooo, è arcinoto che lui si nutre di bambini :)
-
Citazione:
flag
occhio che sono a roma tutte le settimane......te tocca pagà :)
Razzista.. :incaz:
per Napoli non passi mai?:lingua:
-
Citazione:
gc57
Razzista.. :incaz:
per Napoli non passi mai?:lingua:
ci sono martedi' sera e mercoledi':oook:
-
Citazione:
flag
ci sono martedi' sera e mercoledi':oook:
Dove,quando?
Ti lascio cell. in mp:oook:
-
Citazione:
paper
Belle cose. Peccato che il mondo non funzioni così. Il mondo, non l'Europa. Perchè il nostro debito è mondiale.
Mi sa che il ricciolino dovrà prendersi un annetto di tempo e un biglietto aereo lungo come quello di "Zio Paperone e il Congedo dei Cammelli" per risolvere. E alcune paia di guantoni da boxe per non farsi male alle mani battendo i pugni su troppi tavoli.
Tralasciando i fumetti e tornando per un momento con i piedi per terra vorrei sapere da te come mai a suo tempo la germania ha potuto rinegoziare il suo debito e noi (Italia) invece secondo i tedeschi non possiamo...
-
Citazione:
Stinit
Tralasciando i fumetti e tornando per un momento con i piedi per terra vorrei sapere da te come mai a suo tempo la germania ha potuto rinegoziare il suo debito e noi (Italia) invece secondo i tedeschi non possiamo...
Quando, rinegoziato il debito?
-
Citazione:
paper
Quando, rinegoziato il debito?
Accordo sui debiti esteri germanici - Wikipedia
...era postato per esteso nella pagina precedente...e comunque è storia :dubbio:...
Edit: ore 9:50 e tutto tace:dubbio: