sugli scrambler, sugli enduro e sulle cross as well ovviamente.
Visualizzazione Stampabile
sugli scrambler, sugli enduro e sulle cross as well ovviamente.
beh no, non sono uguali. Una è una misura passiva, l'altra attiva. Non esistono situazioni in cui l'ABS sia d'impaccio? E' anche vero che un ABS ben tarato lo sarà raramente...
e comunque era solo un modo per mettere tutti d'accordo :lingua:
antipatici! :linguaccia2:
si fan contenti anche i fenomeni che pensano di saper controllare la moto in situazioni limite...ed in giro ne vedo tanti di chiaccheroni che a parole riuscirebbero a fare numeri da film :dubbio:
sì beh, attualmente puoi anche scegliere di andare a 180 in città, come di girare senza patente o assicurazione........
io dico solo che, nel mio piccolo, l'abs montato sul mio sh150 mi ha salvato da incidente in almeno un paio di occasioni (ringrazio vivamente gli automobilisti romani per questo). poi, se senza abs sarei riuscito ad evitare comunque l'impatto, non posso dirlo. ma la sensazione è che senza, nella migliore delle ipotesi, mi sarei quantomeno cacato sotto
cavoli loro scusa, mica dobbiamo salvare tutti, che oltretutto (la psicologia insegna) è prerogativa tipicamente femminile...Citazione:
i fenomeni che pensano di saper controllare la moto in situazioni limite...ed in giro ne vedo tanti di chiaccheroni che a parole riuscirebbero a fare numeri da film
Se uno esagera, si schianta e basta, se si guida con attenzione, mantenendo le distanze, non si cozza contro nulla.
Te lo dico io in cosa sono un fenomeno (piace il termine eh), ad arrivare agli incroci senza toccare il freno, con le macchine che si incazzano perchè vogliono inchiodare 50-0 gli ultimi dieci metri dalla linea bianca. Sul 4x4 ho ancora metà pastiglie di serie, 165000 km. ma quale abs..
allora che senso ha mettere rotonde, semafori e segnaltica varia? se uno guida con attenzione non succede nulla....ah già, forse non sei da solo su questo mondo.
Cosa c'entra poi la psicologia lo sai solo te :blink:
"fenomeno" era rivolto a chi pensa di avere sempre il pieno controllo del mezzo (su 2 ruote) in ogni situazione. L'ho anche scritto.Citazione:
Te lo dico io in cosa sono un fenomeno (piace il termine eh), ad arrivare agli incroci senza toccare il freno, con le macchine che si incazzano perchè vogliono inchiodare 50-0 gli ultimi dieci metri dalla linea bianca. Sul 4x4 ho ancora metà pastiglie di serie, 165000 km. ma quale abs..
Ti tiri in mezzo da solo anche quando nessuno ce l'ha con te. MAH
edit: forse ho capito....165.000km con solo metà pastiglie è proprio da fenomeni! Ecco perchè ti sei sentito tirato in causa....ma è su una 4ruote, non su una moto. Non vale, sei squalificato :ph34r:
lasciate star cracco... è il mio troll oppure io sono il suo... insomma decidete voi :biggrin3:
è l'unico di quelli che stan scrivendo.. che, preferisce non avere l'abs... lasciatelo stare, altrimenti mi appello all'amministratore del forum :dry::biggrin3: