Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 270

Discussione: L' ABS serve... ho le prove ...

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    maurino e si... l'abs e casco... paragone azzeccato

è stato già detto che chi c'ha l'abs tromba di più? visto che ci siamo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio

ciò che hai detto non è una stronzata .... sicuramente chi ha l'ABS ha meno probabilità di ammazzarsi giovane in moto, quindi alla fine della sua vita molto probabilmente avrà trombato di più di chi l'ABS non ce l'aveva e si è ammazzato giovane .....

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera

mi pare di aver scritto chiaramente che il paragone non sia sull'oggetto, ma sulla discussione che crea. Il concetto di base, infatti, è il medesimo (l'ha scritto mic56 poco più in alto).
    E a voler essere dei precisini della funcia, in quelle sul casco c'erano post che sostenevano proprio quello che ho ironicamente scritto

ma poi....com'è che rompi le balle a me e non anche a Scrofo per le cinture? guarda che non sono una bella topa
    Ultima modifica di maurino; 11/06/2014 alle 13:23

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    mi pare di aver scritto chiaramente che il paragone non sia sull'oggetto, ma sulla discussione che crea
    E comunque in quelle sul casco c'erano post che dicevano proprio quello che ho ironicamente scritto

ma poi....com'è che rompi le balle a me e non aanche a Scrofo per le cinture? guarda che non sono una bella topa
    perchè anche se è da poco che scrivo, ho subito capito con chi posso serenamente interagire e chi è più salutare evitare... c'ho l'abs nella tastiera

comunque... riguardo il salvare la vita, parlo dell'abs... io non ne sarei proprio sicuro... secondo me gli date troppa importanza.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo al club.
    Sera, strada cittadina poco illuminata, dopo un piccolo scollinamento mi accorgo che una tizia sta attraversando diagonalmente la strada dandomi le spalle.
    Non ho fatto nemmeno in tempo a capire che stavo frenando ed ero a terra con una clavicola rotta.
    Non ero distratto ma la situazione mi ha preso di sorpresa.
    Con l'abs non sarei caduto e non avrei nemmeno preso il pedone (che invece la moto strisciando sull'asfalto ha preso).
    Oltre ai danni la tipa mi ha pure denunciato per lesioni, sebbene la polizia locale non avesse elevato contravvenzioni a mio carico.
    Non pretendo di convincervi, ma a me basta e avanza.
    Scusami ,ma non lo puoi sapere tu che hai fato l'incidente....chiedi a "quello",lui sa tutto anche se non c'era....

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    l' abs serve sicuramente, in alternativa consiglio il maestro di snowboard di cracco!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Scusami ,ma non lo puoi sapere tu che hai fato l'incidente....chiedi a "quello",lui sa tutto anche se non c'era....

ma l'hai preso di punta eh

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    perchè anche se è da poco che scrivo, ho subito capito con chi posso serenamente interagire e chi è più salutare evitare... c'ho l'abs nella tastiera

comunque... riguardo il salvare la vita, parlo dell'abs... io non ne sarei proprio sicuro... secondo me gli date troppa importanza.
    forse gli diamo troppa importanza, ma nel piccolo della mia esperienza ho notato una certa utilità (sia per me che per alcuni amici). In città lo trovo abbastanza utile, di quanto non saprei, ma sicuramente utile.
    Renderlo obbligatorio su tutte le moto? perchè no? basta renderlo disinseribile e si fanno contenti tutti

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    forse gli diamo troppa importanza, ma nel piccolo della mia esperienza ho notato una certa utilità (sia per me che per alcuni amici). In città lo trovo abbastanza utile, di quanto non saprei, ma sicuramente utile.
    Renderlo obbligatorio su tutte le moto? perchè no? basta renderlo disinseribile e si fanno contenti tutti
    perdonami, ma che senso ha mettere un dispositivo di sicurezza e poi renderlo disinseribile? ... sarebbe come mettere obbligatorie le cinture di sicurezza sull'auto ma poi poter scegliere se indossarle o meno0

TCP Rider
    si fan contente solo le mamme i babbi coi figli che vogliono la moto...

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    guarda... ti quoto sulla sua utilità in città, l'avevo già scritto in precedenza... sicuramente eliminerebbe tante cadute stupide per il bloccaggio dell'anteriore.
    se lo mettono obbligatorio su tutte le moto e non disinseribile, seguiterò ad acquistare mezzi pre-abs obbligatorio

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •