maurino e si... l'abs e casco... paragone azzeccato
è stato già detto che chi c'ha l'abs tromba di più? visto che ci siamo...![]()
maurino e si... l'abs e casco... paragone azzeccato
è stato già detto che chi c'ha l'abs tromba di più? visto che ci siamo...![]()
mi pare di aver scritto chiaramente che il paragone non sia sull'oggetto, ma sulla discussione che crea. Il concetto di base, infatti, è il medesimo (l'ha scritto mic56 poco più in alto).
E a voler essere dei precisini della funcia, in quelle sul casco c'erano post che sostenevano proprio quello che ho ironicamente scritto
ma poi....com'è che rompi le balle a me e non anche a Scrofo per le cinture?guarda che non sono una bella topa
![]()
Ultima modifica di maurino; 11/06/2014 alle 13:23
perchè anche se è da poco che scrivo, ho subito capito con chi posso serenamente interagire e chi è più salutare evitare... c'ho l'abs nella tastiera
comunque... riguardo il salvare la vita, parlo dell'abs... io non ne sarei proprio sicuro... secondo me gli date troppa importanza.
forse gli diamo troppa importanza, ma nel piccolo della mia esperienza ho notato una certa utilità (sia per me che per alcuni amici). In città lo trovo abbastanza utile, di quanto non saprei, ma sicuramente utile.
Renderlo obbligatorio su tutte le moto? perchè no? basta renderlo disinseribile e si fanno contenti tutti![]()
guarda... ti quoto sulla sua utilità in città, l'avevo già scritto in precedenza... sicuramente eliminerebbe tante cadute stupide per il bloccaggio dell'anteriore.
se lo mettono obbligatorio su tutte le moto e non disinseribile, seguiterò ad acquistare mezzi pre-abs obbligatorio![]()