Visualizzazione Stampabile
-
Io le power pure le montavo sulla Hornet.....una schifezza senza senso, fiducia pari allo zero le sentivo scivolare, e io con le pilot power 2ct mi trovavo da dio, ma le montavo su gsx-r 750
In settimana andró a farmi fare il prezzo delle SS2 in più......se si montano entro fine maggio, Dunlop regala un buono carburante di 30 euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro75
Io le power pure le montavo sulla Hornet.....una schifezza senza senso, fiducia pari allo zero le sentivo scivolare, e io con le pilot power 2ct mi trovavo da dio, ma le montavo su gsx-r 750
In settimana andró a farmi fare il prezzo delle SS2 in più......se si montano entro fine maggio, Dunlop regala un buono carburante di 30 euro
Interessante questa promozione... Dove trovo info ufficiali... Così le mostro al mio gommista che non me ne ha fatto cenno... Thanks!!
Citazione:
ekofox
Decisamente sì con le SS2 ti troverai benissimo .. penso che rispetto alle anzianotte 207 RR siano semplicemente di un altro pianeta pur conservando un certo "family feeling" Dunlop.. Insomma le caratteristiche base delle Dunlop come appunto "l'avvertire" quando comincia a perdere aderenza rimane anche nelle SS2.. Ho avuto le 208 sul CBR Sport ma non erano proprio fenomenali.. non le paragonerei nemmeno con SS2.
Ok, grazie per il tuo parere. Onestamente con le 207 rr mai perso aderenza, le adoravo!!! Poi prese le Angel ST per un uso piu' "civile" del mezzo e ho capito cosa significa perdere il posteriore e spiattellare una gomma... Adesso pensavo ad un DR2 ma la brutta esperienza Pirelli mi fa proprendere a riconsiderare una sportiva di razza e magari tornare in casa Dunlop... Bye!
-
Io penso che la mia esperienza pirelli (e metzeler) è conclusa.. almeno fino a quando la struttura della loro gomma rimarrà quella attuale.
Probabilmente pensano che anche l'utenza Diablo, e non solo quella SC, sia composta da smanettoni che i percorsi dritti li percorrono al 5% e per il restante 95% siano sempre in piega a fare riccioli. Per me purtroppo non è attuabile.. e una gomma stradale non si deve spiattellare con tale velocità.. E poi è vero che fino ad un certo punto dell'utilizzo sembrano nuove sia esteticamente che nella resa e poi crollano improvvisamente.
Sotto questo aspetto sia Dunlop che Michelin sono migliori.
-
Citazione:
Tanio955
Interessante questa promozione... Dove trovo info ufficiali... Così le mostro al mio gommista che non me ne ha fatto cenno... Thanks!!
!
Love Dunlop
L'ho visto x caso su un giornale di cui ne parlavano
-
Ma quindi dopo 15 pagine bibolo che gomme monti???:wacko:
-
Bridgestone S20Evo finite in 800 km di curve su asfalto francese.... (ok dando gas seriamente, però...:dubbio:)
-
Citazione:
triplenet
Ma quindi dopo 15 pagine bibolo che gomme monti???:wacko:
Adesso finisco quelle che ho su, però sono passato dal gommista proprio ieri ed aveva un treno di m7rr che deve montare nel prossimi giorni, le ho toccate con mano, ho dato una bella palpata, mi hanno fatto una buona impressione, una spalla bella solida, il disegno non mi fa impazzire, però se funziona direi che va bene. Visto che costano anche 30€ in meno delle Dunlop prendero le m7rr. Tuttavia rimango ancora un po indeciso con le pilot power 3......
Inviato dal mio iCitofono utilizzando le dita
-
Prendi le M7rr .. [emoji6]
-
Citazione:
Bibolo
Adesso finisco quelle che ho su, però sono passato dal gommista proprio ieri ed aveva un treno di m7rr che deve montare nel prossimi giorni, le ho toccate con mano, ho dato una bella palpata, mi hanno fatto una buona impressione, una spalla bella solida, il disegno non mi fa impazzire, però se funziona direi che va bene. Visto che costano anche 30€ in meno delle Dunlop prendero le m7rr. Tuttavia rimango ancora un po indeciso con le pilot power 3......
Inviato dal mio iCitofono utilizzando le dita
Le ho le power 3 ora montate.......non danno il feeling che mi davano le Pirelli ( parere personalissimo, non mi fucilate!!) non le rimonterò. Invece con tutto sto parlare di dunlop ss2 mi sa mi sa mi sa che mi converto.
Citazione:
dadeejaydade
Bridgestone S20Evo finite in 800 km di curve su asfalto francese.... (ok dando gas seriamente, però...:dubbio:)
MINCHIA!!
-
Citazione:
dadeejaydade
Mi sa che ho fatto bene a non venire
...