Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 470

Discussione: L'angolo della gomma, quali gomme monto?

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Io le power pure le montavo sulla Hornet.....una schifezza senza senso, fiducia pari allo zero le sentivo scivolare, e io con le pilot power 2ct mi trovavo da dio, ma le montavo su gsx-r 750

In settimana andró a farmi fare il prezzo delle SS2 in più......se si montano entro fine maggio, Dunlop regala un buono carburante di 30 euro
    Ultima modifica di alessandro75; 19/04/2015 alle 15:48
    A piedi.............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed 955 Culobello, Vespa PX 150, Tiger Sport, Africa Twin 1000
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro75 Visualizza Messaggio
    Io le power pure le montavo sulla Hornet.....una schifezza senza senso, fiducia pari allo zero le sentivo scivolare, e io con le pilot power 2ct mi trovavo da dio, ma le montavo su gsx-r 750

In settimana andró a farmi fare il prezzo delle SS2 in più......se si montano entro fine maggio, Dunlop regala un buono carburante di 30 euro
    Interessante questa promozione... Dove trovo info ufficiali... Così le mostro al mio gommista che non me ne ha fatto cenno... Thanks!!

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Decisamente sì con le SS2 ti troverai benissimo .. penso che rispetto alle anzianotte 207 RR siano semplicemente di un altro pianeta pur conservando un certo "family feeling" Dunlop.. Insomma le caratteristiche base delle Dunlop come appunto "l'avvertire" quando comincia a perdere aderenza rimane anche nelle SS2.. Ho avuto le 208 sul CBR Sport ma non erano proprio fenomenali.. non le paragonerei nemmeno con SS2.
    Ok, grazie per il tuo parere. Onestamente con le 207 rr mai perso aderenza, le adoravo!!! Poi prese le Angel ST per un uso piu' "civile" del mezzo e ho capito cosa significa perdere il posteriore e spiattellare una gomma... Adesso pensavo ad un DR2 ma la brutta esperienza Pirelli mi fa proprendere a riconsiderare una sportiva di razza e magari tornare in casa Dunlop... Bye!
    Ultima modifica di Tanio955; 19/04/2015 alle 16:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Io penso che la mia esperienza pirelli (e metzeler) è conclusa.. almeno fino a quando la struttura della loro gomma rimarrà quella attuale.
    Probabilmente pensano che anche l'utenza Diablo, e non solo quella SC, sia composta da smanettoni che i percorsi dritti li percorrono al 5% e per il restante 95% siano sempre in piega a fare riccioli. Per me purtroppo non è attuabile.. e una gomma stradale non si deve spiattellare con tale velocità.. E poi è vero che fino ad un certo punto dell'utilizzo sembrano nuove sia esteticamente che nella resa e poi crollano improvvisamente.
    Sotto questo aspetto sia Dunlop che Michelin sono migliori.

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Citazione Originariamente Scritto da Tanio955 Visualizza Messaggio
    Interessante questa promozione... Dove trovo info ufficiali... Così le mostro al mio gommista che non me ne ha fatto cenno... Thanks!!
    !
    Love Dunlop

L'ho visto x caso su un giornale di cui ne parlavano
    A piedi.............

TCP Rider L'avatar di triplenet
    Moto
    speed 1050 evolution
    Ma quindi dopo 15 pagine bibolo che gomme monti???

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Bridgestone S20Evo finite in 800 km di curve su asfalto francese.... (ok dando gas seriamente, però...)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da triplenet Visualizza Messaggio
    Ma quindi dopo 15 pagine bibolo che gomme monti???
    Adesso finisco quelle che ho su, però sono passato dal gommista proprio ieri ed aveva un treno di m7rr che deve montare nel prossimi giorni, le ho toccate con mano, ho dato una bella palpata, mi hanno fatto una buona impressione, una spalla bella solida, il disegno non mi fa impazzire, però se funziona direi che va bene. Visto che costano anche 30€ in meno delle Dunlop prendero le m7rr. Tuttavia rimango ancora un po indeciso con le pilot power 3......

Inviato dal mio iCitofono utilizzando le dita

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Prendi le M7rr ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di triplenet
    Moto
    speed 1050 evolution
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    Adesso finisco quelle che ho su, però sono passato dal gommista proprio ieri ed aveva un treno di m7rr che deve montare nel prossimi giorni, le ho toccate con mano, ho dato una bella palpata, mi hanno fatto una buona impressione, una spalla bella solida, il disegno non mi fa impazzire, però se funziona direi che va bene. Visto che costano anche 30€ in meno delle Dunlop prendero le m7rr. Tuttavia rimango ancora un po indeciso con le pilot power 3......

Inviato dal mio iCitofono utilizzando le dita
    Le ho le power 3 ora montate.......non danno il feeling che mi davano le Pirelli ( parere personalissimo, non mi fucilate!!) non le rimonterò. Invece con tutto sto parlare di dunlop ss2 mi sa mi sa mi sa che mi converto.

Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Bridgestone S20Evo finite in 800 km di curve su asfalto francese.... (ok dando gas seriamente, però...)
    MINCHIA!!

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho fatto bene a non venire
    ...

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima