Visualizzazione Stampabile
-
Il fulcro del problema non è il fatto di spianare o no i campi rom.
La cosa che non capisco è perché nel 2015 in un paese che si professa civilizzato e con delle regole, chiamate leggi, ci debbano essere delle sacche di irregolarità, dei territori di nessuno, delle aree del suolo italiano in cui le leggi italiane non contano.
Questo vorrei sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
La cosa che non capisco è perché nel 2015 in un paese che si professa civilizzato e con delle regole, chiamate leggi, ci debbano essere delle sacche di irregolarità, dei territori di nessuno, delle aree del suolo italiano in cui le leggi italiane non contano.
Questo vorrei sapere.
Sei ot, non stiamo parlando di Montecitorio o di palazzo Madama:dry:
-
-
Citazione:
n0x
Sei pronto per Montecitorio, hai scritto un sacco di cose senza dire niente :)
Che ci vuoi fare, ognuno con i suoi limiti:biggrin3:
tu che dici invece?
-
-
-
Citazione:
F@bio
Adriano il problema è che questi sono da sempre IMPUNITI....aldilà della loro razza...
L'ho capito, ma non e' che aizzando la folla il problema si sistema!
Citazione:
Exo
Questo vorrei sapere.
Questo e' il punto, perche' ? questo pero' il cialtrone con le felpe non lo dice pero' ! Nonostante la Lega fosse al potere da decenni.
Troppo facile tornare sempre sui soliti discorsi cosi' quando fa comodo.
Cos'ha fatto la Lega negli ultimi 10 anni per evitare questo schifo?!??! A parte mangiare vagonate di soldi pubblici?
-
-
Citazione:
Exo
Questo vorrei sapere.
esatto...
le leggi le dovrebbero rispettare TUTTI a prescindere da chi sia tizio o caio.... il fare leva sul malcontento aizzando e spostando le colpe sul terrone, sul diverso, sul gay, sull'immigrato..... è solo un modo becero di prendere facili consensi...
-
eh no.. un attimo... i terroni colpe ne hanno a strafuttere!