Visualizzazione Stampabile
-
non prometti 120mln per fare mercato se il potenziale allenatore non ti ha giurato su tutta la sua famiglia che non accetterà
viaggetto nella bella madrid, cene su cene a sbafo
teatrino elettorale
sincerarsi che torres rimanga all'altletico e far sapere che cerci ha già la valigia pronta
chiedere in prestito un giocatore che valutano una ventina di milioni (magari ci stanno, provarci non costa nulla)
il condor ha colpito ancora
inzaghi era informato..ma tanto quello non si scompone nemmeno se gli minacci la mamma
avanti così e mi sta bene ma se non chiamano donadoni che non prende lo stipendio da un anno e verrebbe anche gratis..pippo può restare, in panchina col completo D&G fa la sua figura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Si però io l'equazione prometto il grande milan quindi acchiappo i voti non l'ho mai capita.
A chi lo dici!!! Ma probabilmente c'è gente in giro che ancora crede nelle favole del nano imbecille!!! Cmq se non SCHIATTA lui e tutta la sua famiglia per noi non c'è speranza di salvezza!!!
-
Citazione:
Fermissimo
Citazione:
Acme
Snobbati proprio... tanto non se ne farà di nulla
dopo tuttosport, la gazzetta è il giornale preferito di votalele... di cosa vi meravigliate :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Capirai......zingari che accusano altri zingari,chissà che credibilità avranno....:risate2::risate2:
-
Citazione:
manu for rent
non prometti 120mln per fare mercato se il potenziale allenatore non ti ha giurato su tutta la sua famiglia che non accetterà
viaggetto nella bella madrid, cene su cene a sbafo
teatrino elettorale
sincerarsi che torres rimanga all'altletico e far sapere che cerci ha già la valigia pronta
chiedere in prestito un giocatore che valutano una ventina di milioni (magari ci stanno, provarci non costa nulla)
il condor ha colpito ancora
inzaghi era informato..ma tanto quello non si scompone nemmeno se gli minacci la mamma
avanti così e mi sta bene ma se non chiamano donadoni che non prende lo stipendio da un anno e verrebbe anche gratis..pippo può restare, in panchina col completo D&G fa la sua figura
120 milioni io non li ho mai sentiti nominare da nessuno degli interessati e non so chi abbia messo in giro certe cifre. Forse qualcuno che ha interesse che i tifosi s'incazzino ulteriormente con la società quando verranno delusi. Magari lo stesso qualcuno che dall'altra parte del naviglio ha interesse a spostare l'attenzione dalle prese per il culo del filippino
-
quotidiani vari, nessuna fonte attendibile insomma
gli stessi che ora pompano Mihajlovic che come donadoni non prenderebbe bene le critiche del nostro utilizzatore finale..
inzaghi non devono nemmeno confermarlo..il suo contratto scade solo nel 2016
ora galliani regolerà i contratti in scadenza e via, forte dei marmi aspetta
tanti saluti ad Essien e de Jong, di mercato in entrata se ne comincerà a parlare dall'ultima di agosto
-
Sinceramente io vorrei andare in CL per merito, non per l'esclusione di un'altra squadra che invece sul campo l'ha meritata molto di più.
E vorrei andarci con una squadra solida con dietro una società all'altezza e un vero progetto... Non di certo con i cocci di una squadra inconclusa e inconcludente.
Citazione:
Fermissimo
In ogni caso prima del Napoli ci sarebbe la Fiorentina.
-
:biggrin3: troppo bello leggere questi 3d quando manu e nox iniziano a lavorare :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
Mi sembra strano...il capitano della lazzie è una gran brava persona...:)
-
Incredibile ma davvero qualcuno credeva che Ancelotti potesse arrivare al Milan?
E la campagna acquisti faraonica?
Montella è in bilico perché ci sono da pagare 5 milioni per lo svincolo, basta questo per capire.
Ciao ciao Milan.