Fiorentina, il commiato di Neto: "Cinque anni
vai vai.. ciao imbecille, anche noi non dimenticheremo tanto facilmente quante partite hai fatto perdere alla viola, tanti saluti e altrettanti virus intestinali![]()
Fiorentina, il commiato di Neto: "Cinque anni
vai vai.. ciao imbecille, anche noi non dimenticheremo tanto facilmente quante partite hai fatto perdere alla viola, tanti saluti e altrettanti virus intestinali![]()
I nomi che hai citato sono sulle pagine dei giornali sportivi. Uno cavalca un nome, un altro ne cavalca uno diverso e via andare
Vorrei davvero vedere lippi che si prende le colpe di brocchi nei panni del suggeritore; e brocchi che si presta a fare la figura del burattino di lippi. Se fa bene è merito di lippi, se fa male esonerano lui. Dai fa ridere.
Donadoni sarebbe perfetto, conosce l'ambiente, ha fatto esperienza, ha gestito splendidamente la questione Parma. E poi viene via gratis. Peccato che abbia un carattere senza compromessi, sia permaloso come un serpente e non sappia gestire la stampa. Risponde male a berlusconi alla seconda uscita presidenziale. Peccato mortale che costò la vita a Leonardo. Andare a lezione da Ancelotti, zaccheroni, allegri e inzaghi pls.
Lo zingaro? Boh... Viene qui, litiga anche col custode di Milanello e... Cava il meglio da tutti e andiamo in cl da secondi... Oppure finiamo in serie c senza passare dal via come il monopoli. Ennesima scommessa.
Quello che manca nella lista, e che secondo me sarebbe perfetto per noi ha la crapa pelata e arriva dalla Russia. Però non se lo caca nessuno, nemmeno per le altre squadre.
Ah... Montella merda. Piuttosto mi riprendo Leonardo.. Per dire il livello di schifo nei suoi confronti.
eh si anche spalletti sarebbe una bella scelta
la mia settimana calcistica..
[✘] ritorno carletto
[ ] semifinale serie B
[ ] quell'altra finale..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Carletto Ancelletto ha appena chiarito che non se ne fà cósa
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ciò significa che chiunque sarà il prossimo allenatore, arriverà da seconda scelta. Ottimo inizio. Complimentoni al grande capo mediatico.
Io zitto zitto ci speravo... Non vai a Madrid a fare il circo se non sei certo di portarlo a casa. Non sbandieri nomi se non hai certezza della risposta positiva. Credevo nel colpo di teatro positivo.
Invece non avevano in mano un cazzo.
Invece questi si sono rincoglioniti ... Hanno davvero perso il senno.
Si salvi chi può.
Intanto Blatter s'è levato dai coglioni (forse........)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
per la Gazzetta la Fiorentina non esiste
"La Lazio rischia l'esclusione dalle coppe".
"La Lazio rischia l'esclusione dalle coppe europee". L'allarme arriva da Francesco Baranca, segretario di Federbet, onlus di contrasto alla manipolazione sportiva. A mettere in discussione il risultato ottenuto sul campo dai biancocelesti sarebbero le dichiarazioni di Hristiyan Ilievski, il capo degli "zingari", sulla base delle quali la giustizia sportiva potrebbe decidere di procedere alla revisione del processo su Lazio-Genoa del 14 maggio 2011.
L'ALLARME — Per quella gara il capitano biancoceleste Stefano Mauri venne squalificato 6 mesi per omessa denuncia. "Se si riaprisse il processo ci sarebbe il rischio per la Lazio di tornare a giudizio per responsabilità oggettiva. L'eventuale condanna porterebbe a una penalizzazione del club e a un'esclusione automatica dalle Coppe, come prevede il regolamento Uefa". Sarebbe il Napoli, in tal caso, a giocare i preliminari di Champions League, mentre, stando all'attuale classifica, l'Inter salirebbe al settimo posto che gli garantirebbe i preliminari di Europa League, considerando la mancata licenza Uefa alla Samp.
Ultima modifica di Fermissimo; 02/06/2015 alle 19:35
cynism is the new fascism...