Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ED675
(ok, l'esempio fa ridere, ma penso che renda l'idea :oook:)
per rendergli l'idea non devi parlargli di moto...
provaci magari col calcio :biggrin3:
-
cmq io ho le palle piene di questa storia già...sui social quante minchiate sparano...aspettiamo la gara...
-
Citazione:
urasch
cmq io ho le palle piene di questa storia già...sui social quante minchiate sparano...aspettiamo la gara...
Internet, in particolare coi social, ha permesse ai peggio scemi di rendere pubbliche le cazzate che girano nella loro testa. Prima lo scemo diceva cagate al bar e con gli amici, ora ha capito che tutti possono leggerlo allora ha deciso di incrementare la dose e mostrare il peggio di sé.
-
Citazione:
nikonikko
Anche quello del 93 non è da meno.
lasciamo perdere i pagliacci per piacere........
-
Citazione:
ED675
Internet, in particolare coi social, ha permesse ai peggio scemi di rendere pubbliche le cazzate che girano nella loro testa. Prima lo scemo diceva cagate al bar e con gli amici, ora ha capito che tutti possono leggerlo allora ha deciso di incrementare la dose e mostrare il peggio di sé.
la cosa strana e che le condividono anche le persone esperte del settore,anche redazioni come in moto,motociclismo ecc
-
Tanto per evidenziare la caratura dell'uomo...pollice verso di Lorenzo verso Rossi sul palco.
http://video.gazzetta.it/gp-sepang-l...?refresh_ce-cp
-
Citazione:
Osva75
la Yamaha dovrebbe sbatterlo fuori Lorenzo... e comunque anche un tale comportamento sul podio andrebbe punito....
che merdaccia Lorenzo.... solo uno stronzo può trovare la forza di guardare la sua faccia da culo allo specchio il mattino
e comunque mi pare strano che Lorenzo a fine gara sia andato a protestare dai giudici di gare manco avesse assistito all'incidente in prima persona
-
Citazione:
Osva75
poveretto.....
-
Citazione:
Osva75
si si visto...meglio che non mi esprimo..
poi vogliamo parlare dei comportamenti verso andrea iannone?una settimana fa volevano vederlo sotto terra e ora lo incitano...che schifo di gente...
-
Citazione:
urasch
si si visto...meglio che non mi esprimo..
poi vogliamo parlare dei comportamenti verso andrea iannone?una settimana fa volevano vederlo sotto terra e ora lo incitano...che schifo di gente...
Però Urash, permettimi...
Premesso che chi ha insultato Iannone non merita commenti, non è che tutti quelli che hanno insultato Iannone ora lo incitino, ci sarà chi lo ha insultato e chi lo ha incitato.
Poi magari ci sarà qualche genio che ha fatto entrambe le cose, ma insomma...