cmq io ho le palle piene di questa storia già...sui social quante minchiate sparano...aspettiamo la gara...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Internet, in particolare coi social, ha permesse ai peggio scemi di rendere pubbliche le cazzate che girano nella loro testa. Prima lo scemo diceva cagate al bar e con gli amici, ora ha capito che tutti possono leggerlo allora ha deciso di incrementare la dose e mostrare il peggio di sé.
Migliorarsi, sempre
Tanto per evidenziare la caratura dell'uomo...pollice verso di Lorenzo verso Rossi sul palco.
http://video.gazzetta.it/gp-sepang-l...?refresh_ce-cp
Ultima modifica di Osva75; 27/10/2015 alle 21:24
la Yamaha dovrebbe sbatterlo fuori Lorenzo... e comunque anche un tale comportamento sul podio andrebbe punito....
che merdaccia Lorenzo.... solo uno stronzo può trovare la forza di guardare la sua faccia da culo allo specchio il mattino
e comunque mi pare strano che Lorenzo a fine gara sia andato a protestare dai giudici di gare manco avesse assistito all'incidente in prima persona
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Però Urash, permettimi...
Premesso che chi ha insultato Iannone non merita commenti, non è che tutti quelli che hanno insultato Iannone ora lo incitino, ci sarà chi lo ha insultato e chi lo ha incitato.
Poi magari ci sarà qualche genio che ha fatto entrambe le cose, ma insomma...