Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
no, come spesso succede,mi sono spiegato male
il mercato, secondo me, deve avere POCHE , CHIARE e STABILI regolew.
La politica non deve occuparsi di mercato, e piu' lo fa, piu' crea disastri.
Nell'enunciare / formulare un pensiero, potresti essere meno manipolativo, evitando di indicare implicitamente la risposta nella domanda che fai (falchi, per es.)
e' un esercizio dialettico banaluccio
no, c'e' semplicemente da dire quante boe galleggianti servono a rimpiazzare una piattaforma......mi pare evidente
Non c'è nemmeno da dire che le fonti rinnovabili sono innumerevoli e che sta solo a noi saperle sfruttare...siamo riusciti nel tirar fuori energia dai fossili sotto terra penso che siamo in grado di fare altrettanto con le rinnovabili...
...per la questione del mercato e di chi ha il primato su chi non ho capito come la pensi...
-
Citazione:
Stinit
Non c'è nemmeno da dire che le fonti rinnovabili sono innumerevoli e che sta solo a noi saperle sfruttare...siamo riusciti nel tirar fuori energia dai fossili sotto terra penso che siamo in grado di fare altrettanto con le rinnovabili...
...per la questione del mercato e di chi ha il primato su chi non ho capito come la pensi...
beh, se non hai capito, non sono io che mi sono spiegato male........stavolta no :)
-
Citazione:
flag
beh, se non hai capito, non sono io che mi sono spiegato male........stavolta no :)
il mercato, secondo me, deve avere POCHE , CHIARE e STABILI 1) regolew.
La politica non deve occuparsi di 2) mercato, e piu' lo fa, piu' crea disastri.
:huh2::cipenso:
1) chi le scrive queste regole?
2) leggendo capisco che non le deve scrivere la politica (intesa come rappresentate della volontà dei popoli)...
per cui...se secondo te la politica non deve scrivere le regole del mercato (regole sulla cui esistenza concordi anche tu) allora chi le scrive??e in base a quali principi??
-
Ecco fatto, adesso mi tocca pure sentire Renzi che prende per il culo dicendo che abbiamo buttato 300 milioni che potevano essere usati diversamente... E che chi vota non perde mai comunque... Ci siamo dimostrati un bel popolo davvero.
Io ho votato si, se avessimo raggiunto il quorum ed il no avesse preso il 90% sarei comunque contento, così sono solo schifato.
Che tristezza
Inviato dal mio neurone buono...
-
Citazione:
Kawa-Nero
Ecco fatto, adesso mi tocca pure sentire Renzi che prende per il culo dicendo che abbiamo buttato 300 milioni che potevano essere usati diversamente... E che chi vota non perde mai comunque... Ci siamo dimostrati un bel popolo davvero.
Io ho votato si, se avessimo raggiunto il quorum ed il no avesse preso il 90% sarei comunque contento, così sono solo schifato.
Che tristezza
Se nn voleva sprecare 300 milioni di euro avrebbe potuto accorpare il referendum alle amministrative...non lo ha fatto appositamente...
-
Resta il fatto che almeno il 50% della colpa è nostra, loro il referendum lo hanno comunque organizzato
-
Citazione:
Kawa-Nero
Ecco fatto, adesso mi tocca pure sentire Renzi che prende per il culo dicendo
me lo può venire a sucare !!!
-
Citazione:
Cracco
me lo può venire a sucare !!!
Guarda, possiamo insultarlo, ma per come la vedo io non è lui quello da biasimare. È come se passi in centro abitato dove c'è il limite dei 50, e lo sai bene, facendo i 100 e poi ti incazzi con quello che ti ritira la patente
-
Nessuno viene sfiorato dal sospetto che la maggioranza dei cittadini quello delle concessioni e delle trivellazioni non lo ritenesse un problema?
Mi torna in mente una vecchia canzone di Giorgio Gaber che diceva anche:
..................
Compagno radicale
tu occupati pure di diritti civili
e di idiozia che fa democrazia
e preparaci pure un altro referendum
questa volta per sapere
dov'è che i cani devono pisciare.
.................
-
Citazione:
Kawa-Nero
Guarda, possiamo insultarlo, ma per come la vedo io non è lui quello da biasimare. È come se passi in centro abitato dove c'è il limite dei 50, e lo sai bene, facendo i 100 e poi ti incazzi con quello che ti ritira la patente
porcaputtana certo che paragonare il diritto di voto al passare a 100 in paese è proprio quel che mi mancava !!
ci ho messo 5 minuti a votare, viaggio compreso!
ieri il centro commerciale pieno di gentaccia come al solito, stava per esplodere !!!
agli italiani pesa il culo