Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Ti metto un like perché la fatica va premiata:lingua:
Vecchio satiro,sapevo che sulla casalingua di Voghera ti avrei stanato..:biggrin3:
Mi aspettavo un applauso sulle coop,si vede invece che Togliatti agita ancora i tuoi sonni..:w00t:
mia moglie ha perfino la tessera della coop........:(
su togliatti i cinquestelle ne scriverebbero delle belle, oggi............come minimo lo accuserebbero di alto tradimento, di tirare la volata a uno stato straniero che si voleva impadronire truffaldinamente dell'italia, di essere uno che non ha mai lavorato e chi piu' ne ha , piu' ne metta..........:)
costui popola ancora i sogni di molti , ma certamente, essendo stato battuto dalla storia, senza aggettivazioni di sorta, non popola gli incubi, peraltro rarissimi, miei :senzaundente:
Citazione:
paper
Ma allora non va mai bene niente... :dubbio:
dipende da chi lo propone........
Citazione:
souldancer
se è anticostituzionale no, non va bene, e comunque si è fatta il figurino
nuovo governo, dichiarazioni di voto: una a caso, quella di Lupi
17.41 – Lupi (Area Popolare): “Da noi sì convinto, portiamo l’Italia fuori dalla crisi”
Voteremo convintamente sì alla fiducia da lei chiesta”. Lo ha annunciato a nome di Ap Maurizio Lupi nelle dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo di Paolo Gentiloni. Lupi ha indicato “due ragioni” del Sì di Ap. La prima è la “continuità” con la “responsabilità” che Ncd e Ap si è assunta “sin dal novembre 2013, con il sostegno ai governi di Letta e di Renzi: “Una assunzione di responsabilità per portare fuori l’Italia dalla crisi”, grazie anche a leggi come il Jobs Act o l’abbassamento delle imposte per le imprese.
Lupi insieme al governo è convinto di portare l'italia fuori dalla crisi, no dico nientepopodimeno che LUPI!
beh, se ne e' convinta la taverna, ci sta che lo sia anche lupi, dai.......:)
-
Citazione:
Stinit
...si parlava personaggi che hanno saputo ben governare...imho è uno dei tanti che in anni di duro lavoro ha detto e ha fatto tante di quelle cazzate e di quelle figure marroni da poter competere per lo meno su tutto il territorio europeo...fresca fresca quella del tentativo di accollare ai comuni buona parte dei costi del referendum poi prontamente smentita come se fosse stata una "svista" di qualche funzionario di secondo piano del ministero(ma dalle prefetture sono partite 8000 e passa lettere...notizia ovviamente passata sottotraccia...)
Eh, ho capito, sta sule balle anche a me Alfano, quello che non ho capito è cosa c'entri il ministero dell'interno con l'imu...
-
Citazione:
Monacograu
Eh, ho capito, sta sule balle anche a me Alfano, quello che non ho capito è cosa c'entri il ministero dell'interno con l'imu...
Il ministero no...Alfano si...fu lui a fare la sboronata di dire mai più imu!!!noi (governo) lo abbiamo tolto dal vocabolario...salvo poi reintrodurlo peggio sotto altro nome/i...
...per non parlare poi delle boiate che ha fatto ai tempi del governo del nano
-
Citazione:
Stinit
Il ministero no...Alfano si...fu lui a fare la sboronata di dire mai più imu!!!noi (governo) lo abbiamo tolto dal vocabolario...salvo poi reintrodurlo peggio sotto altro nome/i...
Chissà perche ero convinto avessi associato Alfano, l'imu e il ministero dell'interno che gestiva la cosa....Devo essermi sbagliato a leggere....:dubbio:
-
Era per inquadrare politicamente il soggetto
-
Citazione:
Stinit
...per non parlare poi delle boiate che ha fatto ai tempi del governo del nano
Stinit ma Alfano lo hai guradato bene in faccia?!....è vero che non bisogna mai giudicare le apparenze...ma daaaiiiiiiii!!!:biggrin3:
-
Citazione:
paper
IMU? Ministero dell'Interno? :blink:
E non siete contenti? Verdini era l'innominabile della maggioranza parlamentare...
per così poco? non sei ancora abituato ai salti tripli del verdini? no,io sarò contento quando si tornerà alle urne,delle ammucchiate da scambisti di questa nuova pantomima di governo mi importa nulla...al massimo potrei notare che quando la barca affonda i topi iniziano a scappare...
Citazione:
flag
mia moglie ha perfino la tessera della coop........:(
su togliatti i cinquestelle ne scriverebbero delle belle, oggi............come minimo lo accuserebbero di alto tradimento, di tirare la volata a uno stato straniero che si voleva impadronire truffaldinamente dell'italia, di essere uno che non ha mai lavorato e chi piu' ne ha , piu' ne metta..........:)
costui popola ancora i sogni di molti , ma certamente, essendo stato battuto dalla storia, senza aggettivazioni di sorta, non popola gli incubi, peraltro rarissimi, miei :senzaundente:
dipende da chi lo propone........
beh, se ne e' convinta la taverna, ci sta che lo sia anche lupi, dai.......:)
Si si..Togliatti puoi star certo che su Togliatti si avrebbe da dire parecchio e temo anche cose poco edificanti,trasversalmente a qualsiasi partito,odierno pd compreso...però guerra è guerra,se gli tiravano un colpo in testa non era politica,era guerra..v'è una piccola,sottile,differenza..la guerra inizia quando la politica finisce.
-
questo governo è linfa vitale per le opposizioni... peggio non potevano fare.
-
Citazione:
flag
perche'?
poi, scusa, ma sta affermazione, a fronte delle purghe, dei probiviri e dei contratti, e' veramente esilarante........ma te ne rendi conto?!?
Mi fa piacere farti ridere .....
Ma quali purghe? Hai omesso un dato importante del mio post: la corerenza.
-
Citazione:
nikonikko
Stinit ma Alfano lo hai guradato bene in faccia?!....è vero che non bisogna mai giudicare le apparenze...ma daaaiiiiiiii!!!:biggrin3:
Sorvolando sull'aspetto fisico umanamente è inquietante