Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non mi serve nessuna prova, basta buon senso e buona capacità di analisi

e queste non mi mancano certo supportate da una buona cultura ed intelligenza, senza parlare dell'ottimo aspetto fisico
    direi che, come ho gia' detto al tuo critico stinit, che si e' avventurato in questi pseudoragionamenti su preferenze ecc., non e' il buonsenso che aiuta in questi casi e nemmeno quello che a noi sembra logico.........sono assunzioni che non hanno alcun valore........direi che non sono assunzioni, ma licenzIAMeNTI

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Per carita' Cico .... PER CARITA': equipararmi la Lega ai grillini e' proprio ridicolo...
    perche'?

Di Battista non e' il movimento, ognuno ha le proprie opinioni: il movimento viaggia per una strada che esula da questo, e il discorso di cui parli non si chiama DSTRUGGERE, ma CAMBIARE .

Si sa che e' sempre difficile ammetterlo, ma ora come ora e' l'unica alternativa, mi dispiace deluderti.

Cambiano i premier, ma alla fine il problema e' il Parlamento in se' composto sempre dalle solite persone da decenni e che vive totalmente in un mondo parallelo: negare anche questa evidenza e' assurdo.

Ribadisco per l'ennesima volta: sono disposto a sputare sangue per questo PAese, ma non per queste persone
    ahuahuahuahuahauhauhauahuahauahuahauhauha

ma daiiiiiii

ma per caritaaaaaaaaaaa

Mi pare di avertelo spiegato 100 volte ormai ....

A differenza dei vari partitini non c'e' il "pensiero unico", ma se a te da fastidio sta cosa non so cosa farci davvero.
    ma allora per chi e cosa si vota?

poi, scusa, ma sta affermazione, a fronte delle purghe, dei probiviri e dei contratti, e' veramente esilarante........ma te ne rendi conto?!?

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Giovanotto , da voi in italia non lo so, ma qui al prossimo giro è vittoria. a meno che gli altri non fanno l'ammucchiata delle ammucchiate. e forse neanche in questo caso. ormai i soliti pallonari non hanno più speranza (ponti, stabilizzazioni di precari, tabelle H, patti per le città,....). i dati del referendum sono chiari ed evidenti. certo non sono tutti e 78% di grillini, ma certamente sono di persone che si sono scassati la ci@olla. credi veramente che alfano con il suo 0,8% abbia un seguito qui da noi?. crocetta: non pervenuto. il pd e faraone e i soliti si è visto che successone.

Comunque, siccome sono magnanimo appena si vince (nota la forma impersonale perché io non vincerò mai) il pranzo te lo offro io . Tanto poi lo addebito per spese di rappresentanza del partito come si usa
    tu non mi hai preso sul serio................e invece ero serissimo

tifo per il movimento in sicilia, perche':o salta il movimento o salta il sistema siciliano.........ovviamente mi assicurate che tertium non datur, eh.....

e in ognuno dei casi son contento

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che da amministratori il M5S qualcosa pare abbia fatto...a memoria Parma e altri 37 comuni,vero anche che i maggiori risultati si vedranno tra un po...
    guarda che lo vado a dire a scrofo che stai portando in palmo di mano un voltagabbana

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    La Boschi intendo,ma anche la Fedeli...ma come?dopo tutte le dichiarazioni e i giuramenti allo scomposto ululare"tutti a casa tutti a casa!!dimissioni etutti a casa!!"...eccole lì...sarà che per loro "casa" è lo scranno?
    Sta di fatto che non ci si capisce più una sega...
    l'uomo della strada,come la casalingua di Voghera ormai son convinti che Alfano è il figlio illegittimo di Togliatti e comunista da sempre,probabilmente uno dei padri della costituzione,Verdini è l'ala moderata della sinistra,il Nuovo centro destra un centro commerciale convenzionato Coop..
    parli come se essere visto come figlio di togliatti potesse essere considerato un vantaggio, oggi.......

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Però è in buona compagnia ��
    infatti..........immagino che nemmeno tu abbia intenzione di andartene

scherzo, eh.........
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/12/2016 alle 16:07 Motivo: Unione Post Automatica