Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Sicuramente non solo di renzo, ma #staiserenoenrico gli ha dato un gran bello scossone,andava gestita molto meglio,alla fine,torniamo lì,non puoi guidare il paese avendo vinto solo le primarie,devi,se vuoi aver credibilità,passare dalle elezioni. Elezioni che ,parere personale,avrebbe vinto e non si sarebbe trovato gli zombi fuoriusciti tra i coglioni.
    Io voti personali per il PD ne ho sempre spesi,mai pentito,ne prima ne adesso...secondo me Bersani avrebbe fatto un lavoro migliore,più attento,più responsabile,meno caotico,meno confusionario..e probabilmente non sarebbe mai caduto nella buca del referenzium..
    una buca che ha scavato lui......

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Dopo aver lavorato 1000 gg ad un progetto di riforma che è stato sonoramente bocciato dagli elettori al loro posto io per la vergogna sarei fuggito in una isola deserta nel pacifico...
    ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono molti piu' di 1000 giorni che spari caxxate qui, e , a quanto vedo, non hai intenzione di andartene , nemmeno per il caxxo

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quando ho provato ad aprire quel link, il mio pc ha fatto partire l'antimangiabambini
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/12/2016 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica