Ascolta, a parte il fatto che forse non sai che comunque esistono svariati casi di epatite B anche fra i minori di 16 anni, secondo le statistiche nel 2015 pari a circa 0,1 casi per 100mila abitanti, quindi circa una sessantina qua' in Italia, e che in ogni caso la diffusione di tale malattia ha avuto un deciso decremento anno dopo anno proprio grazie alla vaccinazione che esiste ed e' obbligatoria da anni.
Il morbillo e' in crescita nel 2017 di circa il 375% rispetto all'anno prima, se secondo te non c'e' nulla di cui preoccuparsi.....
Poi visto che ti piace, posso cominciare anch'io a indicarti una serie di articoli che possono tranquillamente confutare le tue credenze, a partire ad esempio da questo articolo sul tuo pupillo Luc Montagnier che forse te lo potrebbe far vedere in un'altra ottica...
BUTAC – Bufale un tanto al chilo Montagnier, le vaccinazioni e l'anzianità
Per concludere, se sei del partito di chi pensa che le vaccinazioni siano inutili, e non credo tu lo sia, saresti solo un povero demente. Ma dato che non lo credo , penso piuttosto che tu ritenga giusto affidare agli italiani il potere di decidere se e come vaccinare i propri figli, proprio come avviene in tanti stati europei, a partire dalla Germania, la scandinavia tutta etc..
Ebbene peccato che proprio in quegli stati si ottenga una percentuale di copertura di oltre il 95%, tale da mettere al sicuro (piu' o meno) la popolazione da quelle malattie.
Ma fatti una domanda : sei sicuro che in Italia succederebbe lo stesso se tutto fosse lasciato in liberta' ?
Come mai la copertura vaccinale per tante malattie sta scendendo sotto i livelli minimi qui' da noi ?
Stupidita' intrinseca degli italiani ?
Faciloneria ("tanto mio figlio non si ammala...") ?
O che altro ??