Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 151

Discussione: Un altro aiuto ai farmacisti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Ascolta, a parte il fatto che forse non sai che comunque esistono svariati casi di epatite B anche fra i minori di 16 anni, secondo le statistiche nel 2015 pari a circa 0,1 casi per 100mila abitanti, quindi circa una sessantina qua' in Italia, e che in ogni caso la diffusione di tale malattia ha avuto un deciso decremento anno dopo anno proprio grazie alla vaccinazione che esiste ed e' obbligatoria da anni.
    Il morbillo e' in crescita nel 2017 di circa il 375% rispetto all'anno prima, se secondo te non c'e' nulla di cui preoccuparsi.....

Poi visto che ti piace, posso cominciare anch'io a indicarti una serie di articoli che possono tranquillamente confutare le tue credenze, a partire ad esempio da questo articolo sul tuo pupillo Luc Montagnier che forse te lo potrebbe far vedere in un'altra ottica... BUTAC – Bufale un tanto al chilo Montagnier, le vaccinazioni e l'anzianità

Per concludere, se sei del partito di chi pensa che le vaccinazioni siano inutili, e non credo tu lo sia, saresti solo un povero demente. Ma dato che non lo credo , penso piuttosto che tu ritenga giusto affidare agli italiani il potere di decidere se e come vaccinare i propri figli, proprio come avviene in tanti stati europei, a partire dalla Germania, la scandinavia tutta etc..
    Ebbene peccato che proprio in quegli stati si ottenga una percentuale di copertura di oltre il 95%, tale da mettere al sicuro (piu' o meno) la popolazione da quelle malattie.
    Ma fatti una domanda : sei sicuro che in Italia succederebbe lo stesso se tutto fosse lasciato in liberta' ?
    Come mai la copertura vaccinale per tante malattie sta scendendo sotto i livelli minimi qui' da noi ?
    Stupidita' intrinseca degli italiani ?
    Faciloneria ("tanto mio figlio non si ammala...") ?
    O che altro ??
    Con la crescita del morbillo mi confermi che parli senza saperne nulla e se solo avessi letto il link che ti ho postato capiresti qualcosa in più sulla ciclicità del morbillo. Solo una ignorante totale come la nostra ministra può dare numeri sul morbillo rigerendosi all' anno precedente.
    Per quanto riguarda Butac non ho parole... metti in dubbio un Nobel con quel sito?
    Questo é quello che pensano in svezia di noi.
    https://www.informarexresistere.fr/d...diritti-umani/
    E hanno deciso questo http://www.maurizioblondet.it/la-sve...-obbligatorie/
    Ultima modifica di navigator; 19/07/2017 alle 19:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Con la crescita del morbillo mi confermi che parli senza saperne nulla e se solo avessi letto il link che ti ho postato capiresti qualcosa in più sulla ciclicità del morbillo. Solo una ignorante totale come la nostra ministra può dare numeri sul morbillo rigerendosi all' anno precedente.
    Per quanto riguarda Butac non ho parole... metti in dubbio un Nobel con quel sito?
    Certo che lo metto in dubbio, e non solo quel sito lo sostiene... Da anni e' risaputo che Montagnier avra' pure il nobel ma spara tante di quelle cazzate..... A 85 anni farebbe meglio a godersi la pensione....
    E in ogni caso e' la stessa cosa di te che pubblichi un documento , secondo te da leggere, di un fantomatico "Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di Vaccinazione" , che secondo te forse non e' di parte....

Stiamo ai dati ufficiali, di organizzazioni ufficiali : queste ci dicono che la copertura vaccinale e' in calo e il morbillo avanza, e non certo da un anno solo...
    Ma forse tu sai tutto e gli altri sono ignoranti, quindi hai sicuramente ragione, perche' mai vaccinare ?
    Vivevano meglio, sanitariamente parlando, nel medioevo, no ?
    Edward Jenner, Louis Pasteur, tutti dei pirla rispetto al grande Luc, no ???

TCP Rider L'avatar di robygun
    Occhio che mó parte il pippone sull'igene.. si campa fino a 90 anni invece che 40 solo perché ci facciamo la doccia e non beviamo più l'acqua dove caghiamo..

5. 20/07/2017, 10:17

Motivo
    devo resistere alla tentazione...

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    E hanno deciso questo LA SVEZIA VIETA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE... - Blondet & Friends
    un mese e ancora a girare intorno al fatto che la ministra sia una capra, evidentemente non c'è altro da aggiungere
    p.s. che siti del cazzo che proponi..

hastalavictoriaxresistereh!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    azz, la voce di questo colluso con le multinazionali mi era sfuggita

Vaccini, Gino Strada: "Chi dice che non servono e fanno male è un cretino" - Il Fatto Quotidiano

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    azz, la voce di questo colluso con le multinazionali mi era sfuggita

Vaccini, Gino Strada: "Chi dice che non servono e fanno male è un cretino" - Il Fatto Quotidiano
    Gino Strada -> Emergency -> ONG -> c'è del marcio ... sicuramente colluso......si dice sia coinvolto anche negli appalti per tappare le buche delle strade romane...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Un bambino perfettamente sano andrebbe vaccinato,altrimenti è meglio desistere...e qui' la chiudo!

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Un bambino perfettamente sano andrebbe vaccinato,altrimenti è meglio desistere...e qui' la chiudo!
    trovo sia meglio

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    trovo sia meglio
    Pagherò le conseguenze della mia ignoranza.

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Pagherò le conseguenze della mia ignoranza.
    trovo sia giusto

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima