Tiger 1050 Sport MY2015
Dopo Angel ST di serie e due treni di Angel GT con cui mi sono trovato davvero molto bene ... ho ridato fiducia al marchio con Angel GT 2. :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Tiger 1050 Sport MY2015
Dopo Angel ST di serie e due treni di Angel GT con cui mi sono trovato davvero molto bene ... ho ridato fiducia al marchio con Angel GT 2. :w00t:
Penso lo farò anch'io; ti vorrei chiedere se ti ricordi quanti Km con le ST. Ciao, grazie
A occhio e croce piu' o meno 10.000 sia con ST che GT prima serie, forse le ST un pelo meno.
Ora sono al quarto treno compreso le originali e ho 31000 km, diciamo appunto poco piu' di 10000 per treno montato.
Ciao
Grazie, mi pare un chilometraggio più che accettabile!!!
anche io ho fatto 10mila km con le ST di primo equipaggiamento, sostituite ad aprile con le GT, ora hanno 5mila Km all'attivo e sembrano nuove!
Tenuta eccezionale in qualsiasi condizione, dal bagnato al massimo angolo di piega!
Allegato 258003Allegato 258004
Io onestamente le monto da 9000km e al posteriore mi mancano almeno 2.5 mm al segno di usura ma su quello esterno quello interno ne ha anche 3 di mm. È anche vero che io le uso quasi sempre da solo e con moto non carica soprattutto non esco facilmente con temperature elevate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 8000 km con le continental roadAttack 3 si passa alle sportAttack 3 :w00t:
vai piano