Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Mah, la Procura generale spagnola ha chiesto per Puigdemont e quattro ministri l'arresto preventivo senza cauzione.
A questo punto mi sa che da una parte c'è un piccolo coglione, ma dall'altra ce n'è uno bello grosso; qualcuno spieghi a Rajoy e company (lo capirebbe anche un bimbo, ma questi si fanno le ripicche) che così facendo rischia di trasformare in martiri questi improvvisati, gettando benzina sul fuoco e rischiando che qualche estremista catalano decida di ricorrere al "metodo Eta"
se non ti offendi, concordo al 100%
-
Citazione:
robygun
Nel caso vincessero nuovamente un bel "arrivederci e grazie per tutto il pesce (cit.)", Cavalli di Frisia lungo il confine e chi s'è visto s'è visto..
Vediamo poi quanto dura la Repubblica Catalana..
quindi il benessere è solo questione di soldi ?
-
Non dico questo..
Vuoi andartene? Vattene..
Però non pensare di avere rapporti socievoli con me..
Tanto aeroporto e mare in Catalogna ci sono, non sarebbero isolati..
-
Citazione:
Cracco reloaded
quindi il benessere è solo questione di soldi ?
No...però come dice il saggio: se i soldi non fanno la felicità figuriamoci la povertà:biggrin3:
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...emont/3951725/
Un altro passo verso l'escalation...ma Rajoy.. a mostrar così tanti cocones ,non lo coglie il dubbio che inizia a far il gioco di Puigdemont?
-
Citazione:
rjng
dubbi ne avra', ma il gioco e' molto piu' complesso di una partita a due
:oook:
-
Citazione:
flag
Dando per un momento per scontato (non credo che lo sia) che tutti i capi di imputazione siano fondati, e che la cosa si debba per forza regolare nelle aule di giustizia (non credo che anche questa sia la via migliore, né quella obbligata), la carcerazione preventiva in questi casi mi sembra degna di uno stato dittatoriale
-
Citazione:
flag
Non ho dubbi,come non ho dubbi che entrambi i protagonisti siano i meno indicati per gestire il problema,questo sempre se si considera la questione come un problema,se si vuol solo vedere l'apparente ragione o l'apparente torto dubito si possa risolvere in modo soddisfacente per entrambi.
Catalogna, è arrivato il mandato d'arresto anche per Puigdemont. La Spagna chiederà l'estradizione al Belgio - Il Fatto Quotidiano
Mah...le ragioni per le quali la Catalogna non potrà esser indipendente restano una costituzione immutabile di fatto ma scritta in tempi del tutto differenti e l'inesattezza nella richiesta del referendum?
-
Citazione:
rjng
sulla immutabilita' delle costituzioni scritte in tempi differenti e sulle battaglie spesso strumentali che ci si fanno sopra, abbiamo esempi abbastanza vicini
sul problema e la difficolta' di farlo affrontare a questi due in prima linea, mi sono espresso precedentemente
-
Citazione:
flag
sulla immutabilita' delle costituzioni scritte in tempi differenti e sulle battaglie spesso strumentali che ci si fanno sopra, abbiamo esempi abbastanza vicini
sul problema e la difficolta' di farlo affrontare a questi due in prima linea, mi sono espresso precedentemente
strumentale?..al Catalan mi sa che lo "strumentale" piaccia poco. Sulla nostra,di Costituzione invece evidentemente il doppiogiochismo non ha giovato al risultato..