Faranno un governo in esilio.
Fossi uno di quelli che s'è preso una legnata dalla polizia spagnola mi sentirei un pelo preso per il culo da questi eroi di cartapesta..
In effetti,arrestarlo sarebbe stata una rogna sia per l'arrestato che per chi l'arresta. L'Esilio è una buona soluzione..
A parer mio chi di dovere ha avuto un improvviso calo di vista quando sti pagliacci son scappati...
Calo "indotto" o quantomeno auspicato da Madrid..
Adesso coi rappresentanti politici dell'indipendenza in "esilio" (e con la figuraccia della fuga) forse c'è una buona probabilità che alle elezioni passi una linea più moderata..
Armiamoci e partite..
Asilo politico..
No asilo politico..
Oh ma va' che torno..
No.. non torno..
Attacca tu..
No attacca tu..
Noooo daiii attacca prima tu..
Sta facendo sembrare seri i politici italiani..
Però alcuni sondaggi dicono che in caso di elezioni la forza dei separatisti sia aumentata.
Catalogna, nei sondaggi aumenta sostegno all'indipendenza - Il Sole 24 ORE
Nel caso vincessero nuovamente un bel "arrivederci e grazie per tutto il pesce (cit.)", Cavalli di Frisia lungo il confine e chi s'è visto s'è visto..
Vediamo poi quanto dura la Repubblica Catalana..
Ultima modifica di robygun; 01/11/2017 alle 22:28
Mah, la Procura generale spagnola ha chiesto per Puigdemont e quattro ministri l'arresto preventivo senza cauzione.
A questo punto mi sa che da una parte c'è un piccolo coglione, ma dall'altra ce n'è uno bello grosso; qualcuno spieghi a Rajoy e company (lo capirebbe anche un bimbo, ma questi si fanno le ripicche) che così facendo rischia di trasformare in martiri questi improvvisati, gettando benzina sul fuoco e rischiando che qualche estremista catalano decida di ricorrere al "metodo Eta"
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html