Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forcello
Non fare una scelta è...fare una scelta... :dry:
Certo, io la sto portando avanti da molto tempo con convinzione.
-
Citazione:
duncan
Proprio per questo principio e per la mancanza, a mio parere, di un'alternativa valida nel nuovo che avanza, IO NON VOTO. Servirà a poco ma almeno non avallo questo sistema.
ho agito per anni e per gli stessi motivi, allo stesso modo
Citazione:
Forcello
Non fare una scelta è...fare una scelta... :dry:
certo, e infatti, avendo davanti una situazione nuova, questa volta andro' a votare per qualsiasi formazione possa togliere voti al movimento cinque stelle, che vedo come un pericolo incombente
prima, l'uno o l'altro alla fine cambiavano poco
-
Citazione:
flag
certo, e infatti, avendo davanti una situazione nuova, questa volta andro' a votare per qualsiasi formazione possa togliere voti al movimento cinque stelle, che vedo come un pericolo incombente
E su questo, pur non condividendo la tua scelta, hai tutto il mio rispetto![emoji106]
-
Citazione:
flag
Tanto il mappazzone di salvezza nazionale non ce lo toglie nessuno!
-
Citazione:
Stinit
Tanto il mappazzone di salvezza nazionale non ce lo toglie nessuno!
lascia che finisca la frase...............e se anche vincessero quelli, certe cose non ce le farebbero fare, a colpi di spread............:senzaundente:
-
tanto finirete commissariati e l'eurocrazia trionfera' su voi inferiori
-
Citazione:
Rebel County
tanto finirete commissariati e l'eurocrazia trionfera' su voi inferiori
siamo pronti!
https://finanza.repubblica.it/News/2...settembre-117/
forte, forti, fortissimamente indefessi
-
Citazione:
flag
lascia che finisca la frase...............e se anche vincessero quelli, certe cose non ce le farebbero fare, a colpi di spread............:senzaundente:
non stare con questa paura!:biggrin3:
-
Citazione:
Dennis
la congiuntura perfetta, coalizione M5S+vari ed eventuali al governo di maggioranza e la fine del quantitative Easing a Settembre
-
Citazione:
Rebel County
la congiuntura perfetta, coalizione M5S+vari ed eventuali al governo di maggioranza e la fine del quantitative Easing a Settembre
Magari un provvidenziale spread a 500 e passa punti riporterà tutti a cuccia:dubbio: