Io si , al contrario di te.
Fava brillata. (e non è un complimento)
Visualizzazione Stampabile
Ma certo che ha ragione,anch'io sono d'accordo che le cose ellettroniche DEVONO durare di più ma purtroppo i produttori lo fanno apposta,se una cosa dura 10 anni,la ditta presto fallirà,hanno capito oramai tutti...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si denota la tua intelligenza del celato(e non troppo) insulto.Grazie
Si denota la tua intelligenza del celato(e non troppo) insulto.Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Prego:oook: non c'è di che.
Così forse puo imparare (con la tua grande intelligenza superiore) ad apprezzare e non sminuire ANCHE gli interventi altrui:oook:
Prego:oook: non c'è di che.
Così forse puo imparare (con la tua grande intelligenza superiore) ad apprezzare e non sminuire ANCHE gli interventi altrui:oook:[/QUOTE]Quello che sminuisce interventi degli altri sei proprio tu dandoci dei ignoranti e dipendenti dei telefonini.Le tue risposte sono molto irritanti perché uno sta cercando un prodotti per le proprie esigenze e tu intervieni sempre con un tono strafottente e con i tuoi pareri e insegnamenti sulla vita e non dai nessuna informazione utile per le richieste.Non siamo bambini o ignoranti che hanno bisogno di una persona che gli dice di cambiare le proprie opinione su come vivere,cosa comprare e come organizzare il proprio tempo,libero o non.
Finisco veramente qui con te perché non ho voglia di comunicare con una persona che cerca di insegnare a vivere non dare le informazioni utili per le domande richieste.Ho 47 anni,lavoro,non ho debiti di nessun tipo,la moglie bellissima,figlio stupendo e la vita più che bella.
Sono stato persino troppo gentile con te e per non oltrepassare la mia intelligenza e chiudo qualsiasi comunicazione con te.
Ha ragione,si figuri se ho voglia di litigare per queste 'bagatelle' su di un forum.
chiedo umilmente scusa.
Fava brillata.
P.S
Io invece di anni ne ho 44 (ad agosto)
Sposato, senza figli e la moglie, che non considero di MIA proprietà , è solo 'bellissima' ai miei occhi, non ho bisogno di aumentare o rafforzare l' ego personale scrivendolo su di un forum.
E quelle volte che mi fa 'incazzare' (perché capita,da ambo le parti) lo diviene un pochino meno,ma passa (quasi)subito:lingua:
Anche io lavoro,e non ho debiti (attualmente)di nessun tipo (poi ipoteticamente ed eventualmente per cercare di estinguerli posso sempre cercare di andare a dar via il culo,tanto va di moda prostituirsi:biggrin3: )
Solo che lavorare e sudarmi la paga sempre più spesso mi è gravoso, e mi rompe che una consistente fetta se la prenda lo stato per farci i propri porci discutibili comodi. (come allevare orde di nord afFricani e affini perditempo, che vagano per paesi e strade) anche con i MIEI soldi.
Anche per questo tendo a prendere a esempio il proverbio/novella della Cicala e Formichina.
Salutissimi! (sinceri)
Raga alla fine preso l'A5 a 254$, sono stato in ballo fino all'ultimo con l'Honor 8 (mio fratello ha il 9 è soddisfattissimo), ma leggendo in giro c'è parecchia gente incazzata perchè a quanto pare fermeranno gli aggiornamenti... boh vabbè, più che altro essendo "a piedi" mi serviva subito, e con Xiaomi non avevo la certezza mi arrivasse a stretto giro... quindi bene così dai
Domanda, il lettore impronte del mio M1 A1 è diventato lento e poco reattivo, cosa potrei fare?