Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 196

Discussione: Consiglio smartphone

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Lascia stare..è un esperto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Io si , al contrario di te.
    Fava brillata. (e non è un complimento)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione,ma ogni dispositivo elettronico é soggetto a obsolescenza programmata...ce poco da fare...
    Ma certo che ha ragione,anch'io sono d'accordo che le cose ellettroniche DEVONO durare di più ma purtroppo i produttori lo fanno apposta,se una cosa dura 10 anni,la ditta presto fallirà,hanno capito oramai tutti...

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Io si , al contrario di te.
    Fava brillata. (e non è un complimento)
    Si denota la tua intelligenza del celato(e non troppo) insulto.Grazie

Ultima modifica di Tommy71k; 28/01/2018 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Malanca 3m

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Prego non c'è di che.
    Così forse puo imparare (con la tua grande intelligenza superiore) ad apprezzare e non sminuire ANCHE gli interventi altrui

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio

Prego non c'è di che.
    Così forse puo imparare (con la tua grande intelligenza superiore) ad apprezzare e non sminuire ANCHE gli interventi altrui[/QUOTE]Quello che sminuisce interventi degli altri sei proprio tu dandoci dei ignoranti e dipendenti dei telefonini.Le tue risposte sono molto irritanti perché uno sta cercando un prodotti per le proprie esigenze e tu intervieni sempre con un tono strafottente e con i tuoi pareri e insegnamenti sulla vita e non dai nessuna informazione utile per le richieste.Non siamo bambini o ignoranti che hanno bisogno di una persona che gli dice di cambiare le proprie opinione su come vivere,cosa comprare e come organizzare il proprio tempo,libero o non.
    Finisco veramente qui con te perché non ho voglia di comunicare con una persona che cerca di insegnare a vivere non dare le informazioni utili per le domande richieste.Ho 47 anni,lavoro,non ho debiti di nessun tipo,la moglie bellissima,figlio stupendo e la vita più che bella.
    Sono stato persino troppo gentile con te e per non oltrepassare la mia intelligenza e chiudo qualsiasi comunicazione con te.

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Ha ragione,si figuri se ho voglia di litigare per queste 'bagatelle' su di un forum.
    chiedo umilmente scusa.
    Fava brillata.

P.S
    Io invece di anni ne ho 44 (ad agosto)
    Sposato, senza figli e la moglie, che non considero di MIA proprietà , è solo 'bellissima' ai miei occhi, non ho bisogno di aumentare o rafforzare l' ego personale scrivendolo su di un forum.
    E quelle volte che mi fa 'incazzare' (perché capita,da ambo le parti) lo diviene un pochino meno,ma passa (quasi)subito
    Anche io lavoro,e non ho debiti (attualmente)di nessun tipo (poi ipoteticamente ed eventualmente per cercare di estinguerli posso sempre cercare di andare a dar via il culo,tanto va di moda prostituirsi )
    Solo che lavorare e sudarmi la paga sempre più spesso mi è gravoso, e mi rompe che una consistente fetta se la prenda lo stato per farci i propri porci discutibili comodi. (come allevare orde di nord afFricani e affini perditempo, che vagano per paesi e strade) anche con i MIEI soldi.

Anche per questo tendo a prendere a esempio il proverbio/novella della Cicala e Formichina.
    Salutissimi! (sinceri)

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Raga alla fine preso l'A5 a 254$, sono stato in ballo fino all'ultimo con l'Honor 8 (mio fratello ha il 9 è soddisfattissimo), ma leggendo in giro c'è parecchia gente incazzata perchè a quanto pare fermeranno gli aggiornamenti... boh vabbè, più che altro essendo "a piedi" mi serviva subito, e con Xiaomi non avevo la certezza mi arrivasse a stretto giro... quindi bene così dai

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Raga alla fine preso l'A5 a 254$, sono stato in ballo fino all'ultimo con l'Honor 8 (mio fratello ha il 9 è soddisfattissimo), ma leggendo in giro c'è parecchia gente incazzata perchè a quanto pare fermeranno gli aggiornamenti... boh vabbè, più che altro essendo "a piedi" mi serviva subito, e con Xiaomi non avevo la certezza mi arrivasse a stretto giro... quindi bene così dai
    Come già detto io ho la versione 2016 e sono sicuro che ti troverai benissimo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Domanda, il lettore impronte del mio M1 A1 è diventato lento e poco reattivo, cosa potrei fare?
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Domanda, il lettore impronte del mio M1 A1 è diventato lento e poco reattivo, cosa potrei fare?
    Controlla che sia ben pulito, se il problema persiste prova a "registrare" nuovamente le tue impronte. Io ho notato che nei mesi invernali, nei quali ho purtroppo la pelle delle mani molto secca, anche il mio fa più fatica.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    e' successo dopo che ti sei magnato gli arrosticini?

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima