Difatti da allora non vado più in farmacia e mi faccio portare le medicine a casa!
1100 GS forever
Visualizzazione Stampabile
Difatti da allora non vado più in farmacia e mi faccio portare le medicine a casa!
1100 GS forever
Ecco , io la penso come te , pari pari , capisco che l'imponderabile e la sfortuna non la puoi prevedere , ma attirarsela o cercarsi possibili 'guai' evitabilissimi con una diversa e migliore condotta di vita mi sembrerebbe più auspicabile.
Il vecchio proverbio prevenire è meglio che curare , in questa vicenda , proprio fuori luogo per me non è.
Romagnolo? , mo ora sabba ti s........a addosso!
E' di BO , sarà emiliano , già che si possono soffrire poco tra em e rom , te ci metti pure il carico :w00t::laugh2:
Oh caz! ho visto ora..tu sei ROM! è guerra aperta!
:risatona:
A mio avviso sì.
Non si è tratato di una persona che si è trovato sulla linea di fuoco in battaglia.
Si tratta di un ragazzo che, seppur con le sue colpe e suoi sbagli, da quanto sta emergendo, è stato UCCISO A CALCI DA RAPPRESENTANTI DELLE FdO.
Lungi da me generalizzare e buttare letame addosso alle FdO.
Ma se le cose stanno come sembrano chi ha ridotto così quel ragazzo e chi ha coperto questa infamia deve pagare personalmente in base a quanto previsto dalla legge.
Punto.
Altro che prevenire è meglio che curare.
Ma è chiaro che 'dovrebbero pagare' , anche se a parer mio si sono abbondantemente parati il c..o fin che questo non accada,(son passati quasi 10 anni)
Ma rimango fermamente convinto che prevenire (qualsiasi tipo di guai , nello specifico di questi tipi qui , sia la migliore condotta di vita)
Per me.
Considerando poi in quale paese corrotto e 'marcio' fino alle radici viviamo.
E penso che 10nni fa fosse uguale che adesso , la sorella fa benissimo a chiedere giustizia , io farei al 99% uguale , essendo cosciente che però il torto non è al 100% da una parte sola. diciamo 95%
Abbiamo opinioni completamente diverse.
NON si può MORIRE a causa dei CALCI delle FdO.
Il torto è al 100% da un parte per questa cosa.
Se il MORTO aveva commesso dei reati doveva pagare per quei reati in seguito ad una condanna emessa da un Tribunale e non UCCISO a CALCI da chi la legge la dovrebbe tutelare
sinceramente trovo aberrante il "se l'è cercata" tanto quanto il "fdo bestie ecc..."
mi aspetto che un delinquente venga condannato e sconti la sua pena: sarebbe stato giusto che questo ragazzo non morisse ma finisse di scontare la sua pena.
dire che era un delinquente è un dato di fatto, ma questo non giustifica la fine che gli han fatto fare
mi aspetto che coloro i quali hanno ucciso un detenuto paghino per questo, poteva essere uno condannato per sbaglio, uno colpevole davvero o anche il diavolo in persona ed averli presi in giro ma siccome non abbiamo pene corporali in italia le Fdo non avrebbero dovuto ammazzarlo.
altrimenti cambiamo la legge, mettiamo nero su bianco che in carcere puoi essere gonfiato come una zampogna ed a posto cosi', cambiero' nazione
lato famiglia:
se, come sembra, l'avevano "disconosciuto" troverei giusto che chiedano il risarcimento in quanto criminale o meno è sempre una persona che non doveva essere ammazzata ma moralmente dovrebbero, proprio perchè l'avevano "rinnegato", devolvere quei soldi in carità senza tenerli
Ma parlate di abbandono da parte della famiglia come un fatto risaputo..... ma dove lo avete letto?
Io è la prima volta che sento che la famiglia lo avesse abbandonato a se stesso!
Ovvviamente se una lettera di uno sconosciuto su FB fa testo allora ritiro tutto ..... sicuramente gli utenti anonimi di FB ne sanno a pacchi e quidi i fatti li cosano!
1100 GS forever
Due giorni fa, ricordando che erano 13 anni dall'assassinio di Federico Aldovrandi, una gentile signora che stimo molto, Sostituto Procuratore della Repubblica, ha testualmente detto "basterebbe leggere i referti autoptici di Federico Aldovrandi e di Cucchi. Parlano da soli"