Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 252

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Difatti da allora non vado più in farmacia e mi faccio portare le medicine a casa!

1100 GS forever

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Alla fine però è morto un ragazzo, e non importa se nella vita era un esempio di virtù o un delinquentello da 4 soldi.
    La cosa orribile è che il misfatto è stato compiuto in un posto dove la legge dovrebbe regnare sovrana.
    Questa cosa mi angoscia.
    Rimango però del mio parere sul fatto che un ragazzo a posto (cioè assolutamente integro dal punto di vista morale/penale) non si sarebbe mai trovato in quella situazione, dove tutti sanno che una ”scoppola” non è poi così rara.
    Quindi parlare di eroi mi sembra un tantino fuori luogo.
    Tutto orrendo, nient’altro....

Ecco , io la penso come te , pari pari , capisco che l'imponderabile e la sfortuna non la puoi prevedere , ma attirarsela o cercarsi possibili 'guai' evitabilissimi con una diversa e migliore condotta di vita mi sembrerebbe più auspicabile.
    Il vecchio proverbio prevenire è meglio che curare , in questa vicenda , proprio fuori luogo per me non è.

Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Ti do ragione Sabba .... però tu sei un romagnolo e come un romagnolo sai benissimo......
    Romagnolo? , mo ora sabba ti s........a addosso!

E' di BO , sarà emiliano , già che si possono soffrire poco tra em e rom , te ci metti pure il carico

Oh caz! ho visto ora..tu sei ROM! è guerra aperta!
    Ultima modifica di Girmet; 18/10/2018 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Ecco , io la penso come te , pari pari , capisco che l'imponderabile e la sfortuna non la puoi prevedere , ma attirarsela o cercarsi possibili 'guai' evitabilissimi con una diversa e migliore condotta di vita mi sembrerebbe più auspicabile.
    Il vecchio proverbio prevenire è meglio che curare , in questa vicenda , proprio fuori luogo per me non è.
    A mio avviso sì.
    Non si è tratato di una persona che si è trovato sulla linea di fuoco in battaglia.
    Si tratta di un ragazzo che, seppur con le sue colpe e suoi sbagli, da quanto sta emergendo, è stato UCCISO A CALCI DA RAPPRESENTANTI DELLE FdO.

Lungi da me generalizzare e buttare letame addosso alle FdO.

Ma se le cose stanno come sembrano chi ha ridotto così quel ragazzo e chi ha coperto questa infamia deve pagare personalmente in base a quanto previsto dalla legge.
    Punto.

Altro che prevenire è meglio che curare.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    speed triple
    Romagnolo? , mo ora sabba ti s........a addosso!

E' di BO , sarà emiliano , già che si possono soffrire poco tra em e rom , te ci metti pure il carico

Oh caz! ho visto ora..tu sei ROM! è guerra aperta!
    A parte che a me gli emiliani stanno simpatici basta che vivano di qua da Imola......Sabba è in incognito....lavora per i servizi segreti di Godo di Russi!

1100 GS forever

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Ma è chiaro che 'dovrebbero pagare' , anche se a parer mio si sono abbondantemente parati il c..o fin che questo non accada,(son passati quasi 10 anni)
    Ma rimango fermamente convinto che prevenire (qualsiasi tipo di guai , nello specifico di questi tipi qui , sia la migliore condotta di vita)
    Per me.
    Considerando poi in quale paese corrotto e 'marcio' fino alle radici viviamo.
    E penso che 10nni fa fosse uguale che adesso , la sorella fa benissimo a chiedere giustizia , io farei al 99% uguale , essendo cosciente che però il torto non è al 100% da una parte sola. diciamo 95%
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma è chiaro che 'dovrebbero pagare' , anche se a parer mio si sono abbondantemente parati il c..o fin che questo non accada,(son passati quasi 10 anni)
    Ma rimango fermamente convinto che prevenire (qualsiasi tipo di guai , nello specifico di questi tipi qui , sia la migliore condotta di vita)
    Per me.
    Considerando poi in quale paese corrotto e 'marcio' fino alle radici viviamo.
    E penso che 10nni fa fosse uguale che adesso , la sorella fa benissimo a chiedere giustizia , io farei al 99% uguale , essendo cosciente che però il torto non è al 100% da una parte sola. diciamo 95%
    Abbiamo opinioni completamente diverse.

NON si può MORIRE a causa dei CALCI delle FdO.
    Il torto è al 100% da un parte per questa cosa.

Se il MORTO aveva commesso dei reati doveva pagare per quei reati in seguito ad una condanna emessa da un Tribunale e non UCCISO a CALCI da chi la legge la dovrebbe tutelare
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    sinceramente trovo aberrante il "se l'è cercata" tanto quanto il "fdo bestie ecc..."
    mi aspetto che un delinquente venga condannato e sconti la sua pena: sarebbe stato giusto che questo ragazzo non morisse ma finisse di scontare la sua pena.
    dire che era un delinquente è un dato di fatto, ma questo non giustifica la fine che gli han fatto fare
    mi aspetto che coloro i quali hanno ucciso un detenuto paghino per questo, poteva essere uno condannato per sbaglio, uno colpevole davvero o anche il diavolo in persona ed averli presi in giro ma siccome non abbiamo pene corporali in italia le Fdo non avrebbero dovuto ammazzarlo.
    altrimenti cambiamo la legge, mettiamo nero su bianco che in carcere puoi essere gonfiato come una zampogna ed a posto cosi', cambiero' nazione

lato famiglia:
    se, come sembra, l'avevano "disconosciuto" troverei giusto che chiedano il risarcimento in quanto criminale o meno è sempre una persona che non doveva essere ammazzata ma moralmente dovrebbero, proprio perchè l'avevano "rinnegato", devolvere quei soldi in carità senza tenerli

Moto
    speed triple
    Ma parlate di abbandono da parte della famiglia come un fatto risaputo..... ma dove lo avete letto?
    Io è la prima volta che sento che la famiglia lo avesse abbandonato a se stesso!
    Ovvviamente se una lettera di uno sconosciuto su FB fa testo allora ritiro tutto ..... sicuramente gli utenti anonimi di FB ne sanno a pacchi e quidi i fatti li cosano!

1100 GS forever

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    sinceramente trovo aberrante il "se l'è cercata" tanto quanto il "fdo bestie ecc..."
    mi aspetto che un delinquente venga condannato e sconti la sua pena: sarebbe stato giusto che questo ragazzo non morisse ma finisse di scontare la sua pena.
    dire che era un delinquente è un dato di fatto, ma questo non giustifica la fine che gli han fatto fare
    mi aspetto che coloro i quali hanno ucciso un detenuto paghino per questo, poteva essere uno condannato per sbaglio, uno colpevole davvero o anche il diavolo in persona ed averli presi in giro ma siccome non abbiamo pene corporali in italia le Fdo non avrebbero dovuto ammazzarlo.
    altrimenti cambiamo la legge, mettiamo nero su bianco che in carcere puoi essere gonfiato come una zampogna ed a posto cosi', cambiero' nazione

lato famiglia:
    se, come sembra, l'avevano "disconosciuto" troverei giusto che chiedano il risarcimento in quanto criminale o meno è sempre una persona che non doveva essere ammazzata ma moralmente dovrebbero, proprio perchè l'avevano "rinnegato", devolvere quei soldi in carità senza tenerli
    fosse anche vero andrebbero a risanare le spese legali che hanno avuto fino adesso,che non credo siano state
    poche
    Ultima modifica di armageddon; 18/10/2018 alle 17:00
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Due giorni fa, ricordando che erano 13 anni dall'assassinio di Federico Aldovrandi, una gentile signora che stimo molto, Sostituto Procuratore della Repubblica, ha testualmente detto "basterebbe leggere i referti autoptici di Federico Aldovrandi e di Cucchi. Parlano da soli"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima