Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiskeyInTheJar
Hai modo di girarmi la mail o anche solo l'immagine con una migliore risoluzione? Grazie
Scusa l errore non avevo capito che volevi quelle del questionario.....ora vedo se riesco a recuperarlo!
-
Dubbio
Citazione:
°°°Alessio°°°
Allegato 255993
Allegato 255994
Viste su Instagram. A me non piacciono. Si salva la bianca, ma preferisco la mia e di gran lunga. Peccato manchi un bel nero metallizzato.
Starei comprando una RS in questi giorni...la paura è spendere una cifra così alta per poi vedere nel 2020 un modello nuovo. Qualcuno sa se per caso è previsto il lancio di un nuovo modello Speed Triple ? Così nel caso....aspetto e continuo a tenermi la Street
-
Ne stanno parlando... Voci corrono per nuovo modello 2021, Mha?!!
-
Citazione:
Luigi.Gifuni
Starei comprando una RS in questi giorni...la paura è spendere una cifra così alta per poi vedere nel 2020 un modello nuovo. Qualcuno sa se per caso è previsto il lancio di un nuovo modello Speed Triple ? Così nel caso....aspetto e continuo a tenermi la Street
Fossi in te, attenderei l'Eicma, tra poco più di due mesi, giusto per sapere se ci saranno importanti novità, oppure chiudi gli occhi, e portati via quella che hanno in conce....ma lo sconto deve essere importante.
-
Citazione:
fabrigi
Fossi in te, attenderei l'Eicma, tra poco più di due mesi, giusto per sapere se ci saranno importanti novità, oppure chiudi gli occhi, e portati via quella che hanno in conce....ma lo sconto deve essere importante.
Concordo,attendi é meglio
-
La mia, ex demo del conce, me la sono portata a casa con uno sconto del 20% senza consegnare alcun usato. Aveva 265 km.
-
Citazione:
Luigi.Gifuni
Pare ormai certo che uscirà una Speed 1150 omologata Euro5, quello che non si sa è se uscirà nel 2020 oppure nel 2021... ti piace l'attuale Speed ? Prendila. Sei uno che smania per avere sempre l'ultimo modello ? Attendi fine 2019 / primavera 2020 e vedi se presentano qualcosa.
Lamps
-
Citazione:
Luigi.Gifuni
Io sono passato (giusto un anno fa) dalla Speed 2012 alla RS 2018.. tra le motivazioni c'era anche quella di "rischiare" di non trovare più una Speed o di trovare qualcosa di molto diverso (che avrebbe potuto deludermi)..
Nel tuo caso invece la situazione è diversa, tu hai una Street, il passaggio alla Speed non avrebbe/avrà riferimenti con il tuo passato, quindi sei più "libero" mentalmente di attendere la nuova Speed.. E mi sembra anche giusto visto quello che costano!!
Per te la delusione sarebbe al contrario.. comprare una RS oggi quando praticamente con gli stessi soldi compreresti una nuovissima Speed tra un anno.
-
Citazione:
pave
Fermo restando che la mia attuale SS mi soddisfa e che come detto sto parlando di una cosa che potrebbe avvenire non prima del 2022 posso dirti che "mi manca" quella fluidità di marcia che so essere caratteristica del 3 inglese e mi mancano un po' di cv e di kgm, e a questo si somma il fatto che ammiro da sempre la Speed e che credo sia il caso prima o poi di averne una, a maggior ragione ora che la RS pare davvero tanta roba.
Lamps
Ho provato la RS dal gentilissimo concessionario di Padova... azzo... non avrei mai dovuto farlo...
Lamps
-
Se puoi mettitene in casa un esemplare!