Carino il supporto impermeabile per lo smartphone sotto alla sella del passeggero:
Allegato 262201
:)
Visualizzazione Stampabile
Carino il supporto impermeabile per lo smartphone sotto alla sella del passeggero:
Allegato 262201
:)
Ciao, ma è il sottosella della nuova tiger 900? Se si da dove hai preso l'immagine?
Ovviamente è il sottosella della T900 , se nò....mica avrei riportato l'immagine ed il commento qui.... ;)
Su internet
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Io ho il modello preso a marzo 2017, praticamente quello precedente all'attuale 800 (800 xcx 2017). Proverò la 900 rally pro ma se non mi convince o non mi fanno una buona valutazione dell'usato prendo la africa twin 1100 standard rossa che ho provato versando 6.500 di differenza (7000 con altri accessori). La triumph mi ha già chiamato per il test drive in prenotazione. Vedremo, ma se non è scattante come l'africa cambio casacca! E questo benchè in assistenza la triumph non mi abbia deluso. A garanzia scaduta (ma il problema lo avevo evidenziato qualche mese prima) mi hanno sostituito l'intero motorino di accensione (ora il coperchio ha pure un'altra forma). Vedremo. ripeto. Tu hai il modello attuale quindi non penso non ci dormirai. O dovrei aggiungere ... forse ... :-)
Io?!
Io sono al mio 3° Tiger 800 e ne sono soddisfatissimo.
Guardo la 900, ma senza.... assilli ;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Le nuove Tiger 900 GT e Rally saranno esposte al Motor Bike Expo di Verona dal 16 al 19 gennaio.
Notizia certa al 100%.
:oook:
Ci vediamo li allora, e non solo per le moto [emoji16][emoji106]
Pare che sulle versioni Rally , nelle mappe off road, abbiano incluso anche la funzione "anti-stallo" ; per esperienze dirette, la trovo una cosa utilissima.
:oook: