niente non ti dai pace
Visualizzazione Stampabile
Ma penso che te lo hai mezzo tutto questo sul personale,, me auspicio che no sia cosi,, e dire in poche parole te ce lai con me,,, spero di no continuammo avanti.
Sia Vigile o polizia la stessa cosa si una persona sta rubando o furto o crimini caro vigile poliziotto carabiniere,, io se sto di fianco a loro le AIUTO,, si ce sparatoria e vedo che loro stano a perdere la vita ,, io tiro fuori miei arnesi e si posso le difendo e me metto di fianco a loro,, sparo meglio io che loro,, gia comprovato in poligono,,
Pero quando fanno queste figure del cazzo che stano a cercare i soldi della cittadinanza con sottile capelli della legge,, diciamo MINCHIATE,,, come diceva il ragazzo andiamo insieme alla ferrovia che te mostro io gli spacciatori da arrestare, NO SEGUIRME A ME PER 10 METRI IN CONTROMANO.
PERSONALMENTE te chiedo,, te sembra giusto multare una persona perche a camminato 10 metri in contromano su un marciapiede a Pesaro sino sbaglio, te faccio di nuovo la domanda TE SEMBRA GIUSTO ???.
TUTTO QUA non credo che sia difficile rispondere e non voglio tante parole solo due parole SI o NO,, facile facile GRAZIE
TONY le magnific
PS:,, ma te sei un vigile che te senti toccato ??? anche questa e facile facile SI o NO
a differenza tua io non credo a ciò che un pazzo mi mostra in un video dove parla solo lui e soprattutto dove non conosco la vicenda , sono troppo scafato e ho troppa esperienza su strada conoscendo i provocatori come il tizio nel video o come quelli che si vedono in questi tipi di situazione , già uno che si mette a filmare queste cose è di per se uno squilibrato e provocatore di natura, anzi il poliziotto in questione è stato fin troppo signore , ma io a differenza tua non prendo per oro colato questi video o la notizia di prima palesemente pieno di errori concettuali che non sto neanche a spiegarti perché tanto non vorresti sentirci da nessuna delle tue orecchie ...io che vivo in strada quotidianamente conosco benissimo queste situazioni , ma tanto ti presenterai con L ennesimo link ridicolo che non dimostra nulla se non come può venire distorta la realtà a proprio piacimento proprio perché esiste gente come te che dai retta a queste notizie
non mi sento per nulla toccato ma quando sento baggianate come quelle che spari in queste materie semplicemente ti correggo, con me non hai vita facile fattene una ragione
Ti faccio io una domanda rispondi SI O NO, ti sembra normale che uno della tua età dia retta a notizie che non conosce giudicando L operato delle fdo sempre in senso negativo? Ad esempio la storia del monopattino presenta una serie di minkiate scritte dalla a alla z che chi conosce la materia le smonta dopo tre secondi, eppure tu dai subito per scontato L operato in senso negativo degli agenti...robe da asilo
ho capito sei un vigile perche no hai risposto a nessuna delle due domande che erano facile facile solo un SI o NO,,,,,, gia e tropo difficile per un vigile e so che risponderai mai,, tranquillo che no me farai mai la VITA DIFICILE,, perche la mia vita e un paradiso,,
no fumo, no bevo, no trombo, no ho moglie che rompa il cazzo, no lavoro, soldi per vivere non manca, tempo per girare per il mondo no manca, salute bene,, bellissima moto per girare, se la vendo compro il camper e giro di piu, ( po darsi il giro al mondo in 6 mesi ) 50.000 km, PER ME UNA AVVENTURA.
e devo fare una ragione alle TUE MINACE,,, :risatona::risatona: sai cosa faccio delle tue minace,,, de che no avrò la vita facile,, ME NE SBATO I COGLIONI,,, CARO PUBBLICANO. vai a googlare "PUBBLICANO" perché sono sicuro che noi sai cosa significa.
TONY le magnific
per grande viaggi ci vuole una GRANDE MOTO,, e questa e una delle migliore TOURING del mercato,,, il resto sono baracchini.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...58&oe=5FDA8114
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...fe&oe=5FD9FCCD
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9b&oe=5FDA214D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...26&oe=5FD8F60B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ca&oe=5FD84A52
TONY le magnific
PS: normalmente tutti sul avatar scriviamo la moto che possediamo,, perche te no lo fai,,, che moto possiedi ??????????
la tua sia chiaro,,,,,,,,, no quella che te danno in CASERMA si te la danno.
Si certo in confronto al baraccone tutto sembra minuscolo...gusti , io manco la guarderei un secondo una roba del genere
cambio sempre moto L ultima una speed rs, la prossima si vedrà , quello che è certo è che nn sarà una bmw con le pinze pisciaolio o un baraccone con tremila borse e cestini vari
50.000 km ne anche un problema,, solo tagliando,,, poi si a confronto con una classica Bonneville la poveretta Bonneville sembra una MOTINA,,
e questa e la RT pensa la linea K della BMW
Poi se vai alla avventura e porti tenda materassino sacco a pelo e altro,, le borse ci vuole no sai mai dove te trova la notte,, e no sai se avrai internet, o ristorante o paese,, allora devi arrangiare a dormire e a cena ,, per questo porti anche il fornello a benzina e ovvio ( Coleman ) e cucini dove te trovi anche te aiuta al freddo dentro la tenda,, la avventura no e per tutti,,
E facile uscire tutto prenotato, albergo, ristorante, sei stanco passi 3 giorni in albergo e poi continui,, e a volte la avventura te chiede altri ritmi e circostanze.
Logico le moto sono a piacimento ,, per me al moto la scelgo per la funzione che deve fare,,,, si per viaggiare una RT si per la uscita in montagna la domenica allora una tutto fare la BONNEVILLE T120
Ogni pesce alla sua canna,, ogni strada alla sua moto,,
TONY le magnific
Noto che quando parli di moto scrivi correttamente si capisce tutto quello che dici e anche se non mi piacciono i tuoi prototipi di moto si vede che sei preparato in materia ed è piacevole leggerti...quando parli di codice della strada , regole da rispettare ecc parli in modo strampalato e si fa davvero fatica a comprendere quello che scrivi come se ti mancasse la lucidità e L obiettività riguardo ciò che dici
Io per essere imparziale ho likkato tutti e due :wub:
p.s.: però bisogna riconoscere che l'immagine di Tony a CapoNord, che c'avrà persino più anni di me (Tony, intendo, non CapoNord), e che per andarci s'è pure pigliato una supermulta, e anche se in Norvegia non è vero che ha dormito in tenda, è davvero na figataaaaaa !!!!!!