Ma penso che te lo hai mezzo tutto questo sul personale,, me auspicio che no sia cosi,, e dire in poche parole te ce lai con me,,, spero di no continuammo avanti.
Sia Vigile o polizia la stessa cosa si una persona sta rubando o furto o crimini caro vigile poliziotto carabiniere,, io se sto di fianco a loro le AIUTO,, si ce sparatoria e vedo che loro stano a perdere la vita ,, io tiro fuori miei arnesi e si posso le difendo e me metto di fianco a loro,, sparo meglio io che loro,, gia comprovato in poligono,,
Pero quando fanno queste figure del cazzo che stano a cercare i soldi della cittadinanza con sottile capelli della legge,, diciamo MINCHIATE,,, come diceva il ragazzo andiamo insieme alla ferrovia che te mostro io gli spacciatori da arrestare, NO SEGUIRME A ME PER 10 METRI IN CONTROMANO.
PERSONALMENTE te chiedo,, te sembra giusto multare una persona perche a camminato 10 metri in contromano su un marciapiede a Pesaro sino sbaglio, te faccio di nuovo la domanda TE SEMBRA GIUSTO ???.
TUTTO QUA non credo che sia difficile rispondere e non voglio tante parole solo due parole SI o NO,, facile facile GRAZIE
TONY le magnific
PS:,, ma te sei un vigile che te senti toccato ??? anche questa e facile facile SI o NO