Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
ennesima brutta figura che fai Tony...non è un vigile ma un poliziotto, dimostri sempre di essere prevenuto e poi dai retta ai video folli come quelli che uscivano nel lockdown dicendo di essere soggetti di diritto ...ritenta sarai più fortunato ma documentati bene altrimenti fai figure puerili
Ma penso che te lo hai mezzo tutto questo sul personale,, me auspicio che no sia cosi,, e dire in poche parole te ce lai con me,,, spero di no continuammo avanti.

Sia Vigile o polizia la stessa cosa si una persona sta rubando o furto o crimini caro vigile poliziotto carabiniere,, io se sto di fianco a loro le AIUTO,, si ce sparatoria e vedo che loro stano a perdere la vita ,, io tiro fuori miei arnesi e si posso le difendo e me metto di fianco a loro,, sparo meglio io che loro,, gia comprovato in poligono,,

Pero quando fanno queste figure del cazzo che stano a cercare i soldi della cittadinanza con sottile capelli della legge,, diciamo MINCHIATE,,, come diceva il ragazzo andiamo insieme alla ferrovia che te mostro io gli spacciatori da arrestare, NO SEGUIRME A ME PER 10 METRI IN CONTROMANO.

PERSONALMENTE te chiedo,, te sembra giusto multare una persona perche a camminato 10 metri in contromano su un marciapiede a Pesaro sino sbaglio, te faccio di nuovo la domanda TE SEMBRA GIUSTO ???.

TUTTO QUA non credo che sia difficile rispondere e non voglio tante parole solo due parole SI o NO,, facile facile GRAZIE

TONY le magnific

PS:,,
ma te sei un vigile che te senti toccato ??? anche questa e facile facile SI o NO