Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
A me ha colpito molto il modo in cui Putin tratta i capo del KGB e quanto timore abbia questa persona, che visto il ruolo che ricopre di certo non è un debole. E' come se sapesse che quello che stà cercando di sostenere appende la sua vita ad un filo, non credete?
https://youtu.be/o9A-u8EoWcI
io penso che in tutto quello che esce da quelle stanze non ci sia nulla di improvvisato
-
Citazione:
flag
stavo rispondendo, ma poi ho pensato che la cosa migliore è non commentare, ma quotare, e lasciare a imperitura memoria certe alzate d'ingegno, di esperienza, di cultura, di empatia, di ingegno a tutto tondo insomma
e' sconfortante
-
Citazione:
flag
stavo rispondendo, ma poi ho pensato che la cosa migliore è non commentare, ma quotare, e lasciare a imperitura memoria certe alzate d'ingegno, di esperienza, di cultura, di empatia, di ingegno a tutto tondo insomma
Non stavi rispondendo, hai risposto se tu non te ne fossi accorto, senza dire nulla come tuo solito :oook:
Citazione:
PowerRoss
Che cazzo stai a dì?
E una frase di senso compiuto, l'esercito istigava i civili a imbottigliare molotov e distribuiva fucili, ci sei? Sei tra noi?
Citazione:
Marco Manila
A me ha colpito molto il modo in cui Putin tratta i capo del KGB e quanto timore abbia questa persona, che visto il ruolo che ricopre di certo non è un debole. E' come se sapesse che quello che stà cercando di sostenere appende la sua vita ad un filo, non credete?
https://youtu.be/o9A-u8EoWcI
A me sembra semplicemente un burattino nelle mani di un boss della mafia russa, una scenetta ben congeniata
Citazione:
massimio
Il governo Tedesco ha stanziato ieri 100 miliardi di Euri per il rafforzamento del proprio esercito e invierá armamenti in ucraina....direi che siamo a cavallo
queto video me l'ero perso:oook:
Cosa avevo detto? Gli Usa devono rimpolpare l'economia con l'industria bellica, con 100 miliardi se quante testate di cazzo nucleari puoi produrre? Sono ovunque ormai, persino qui prolificano :D
-
Citazione:
Alebrasa
E una frase di senso compiuto, l'esercito istigava i civili a imbottigliare molotov e distribuiva fucili, ci sei ribelle? Sei tra noi?
E quindi? Che cazzo centra con il ragazzo ventenne citato da Flag?
Rinnovo la domanda che ti feci tempo fa... Hai per caso 15 anni?
Anzi non rispondermi... è lampante che tu debba ancora affrontare la pubertà.:D
-
Citazione:
PowerRoss
E quindi? Che cazzo centra con il ragazzo ventenne citato da Flag?
Rinnovo la domanda che ti feci tempo fa... Hai per caso 15 anni?
Anzi non rispondermi... è lampante che tu debba ancora affrontare la pubertà.:D
Ti rispondo per pietà, visto che sei confuso, le due cose erano distinte, riportavo un fatto.. se ti sembra normale che l'esercito istighi i civili alla guerra preferisco non aver superato la pubertà piuttosto che essere un coglione, ti è chiaro? O devo farti lo schemino? :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Ti rispondo per pietà, visto che sei confuso, le due cose erano distinte, riportavo un fatto.. se ti sembra normale che l'esercito istighi i civili alla guerra preferisco non aver superato la pubertà piuttosto che essere un coglione, ti è chiaro? O devo farti lo schemino? :oook:
Nel mondo vero (non in quello videoludico a cui sei abituato) è perfettamente normale che in una occupazione l'esercito chieda ai civili di combattere (o anche solo di collaborare).
Lo schemino tienilo per trovare la strada del bagno...
PS questo è quello che hai scritto citando il ventenne partito per l'Ucraina per difendere la propria patria.
"Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai... "
Fai pace col cervello... anzi lascia perdere...
-
Citazione:
PowerRoss
Nel mondo vero (non in quello videoludico a cui sei abituato) è perfettamente normale che in una occupazione l'esercito chieda ai civili di combattere (o anche solo di collaborare).
Lo schemino tienilo per trovare la strada del bagno...
PS questo è quello che hai scritto citando il ventenne partito per l'Ucraina per difendere la propria patria.
"Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai... "
Fai pace col cervello... anzi lascia perdere...
Se ti sembra normale nel 2022 utilizzare ancora la guerra convenzionale per distruggere o affamare un paese, caro mio, hai la testa piena id letame, quindi è inutile che proceda oltre con gli schemini... sarebbero sprecati. :oook:
Anzi ti dirò di più, voglio fare il @cagacazzo della situazione, evita pure di prenderti certe licenze col sottoscritto, non mi ripeterò. Chiaro?
Questi sono gli eroi, non quelli che imbracciano i fucili... vi ci spedirei a calci in culo in guerra... voi che vivete nel vostro mondo virtuale, e non sapete NULLA di ciò che vi circonda.
https://youtu.be/sB1Ouz9pp3M
-
Ragazzi vedo che le offese volano a destra e manca, possiamo abbassare un pò i toni e discutere senza offenderci a vicenda?
Dai sù...
-
Citazione:
Alebrasa
Se ti sembra normale nel 2022 utilizzare ancora la guerra convenzionale per distruggere o affamare un paese, caro mio, hai la testa piena id letame, quindi è inutile che proceda oltre con gli schemini... sarebbero sprecati. :oook:
Anzi ti dirò di più, voglio fare il @cagacazzo della situazione, evita pure di prenderti certe licenze col sottoscritto, non mi ripeterò. Chiaro?
Questi sono gli eroi, non quelli che imbracciano i fucili... vi ci spedirei a calci in culo in guerra... voi che vivete nel vostro mondo virtuale, e non sapete NULLA di ciò che vi circonda.
https://youtu.be/sB1Ouz9pp3M
Si ok...
salutami gli unicorni fatati, mi raccomando...
-
Citazione:
PowerRoss
Si ok...
salutami gli unicorni fatati, mi raccomando...
Quando li vedrò te li saluto tranquillo... ora è meglio che ascolti Marco, ti conviene. :oook: